E’ Parteciparty giovedì 24 al Lanificio di Roma

E allora sarà Parteciparty, perché la sfida per il cambiamento può partire anche da un originale momento d’incontro, non necessariamente serioso, un appuntamento divertente per ringraziare tutti coloro che sono impegnati in prima persona nella sfida al risanamento della Regione Lazio.

E’ così che Nicola Zingaretti, candidato alla Presidenza della Regione Lazio alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio, intende esprimere gratitudine e riconoscenza ai suoi amici, ai volontari, ai sostenitori, a tutti i partecipanti alla sua campagna politica. Attenzione, nessuno ha ancora vinto e per il momento non c’è ancora nulla da festeggiare, ma la sfida per cambiare il Lazio è arrivata a metà del suo cammino ed è giusto fermarsi e dire a tutti almeno un grazie. Manca ancora un mese al termine della sfida elettorale, ma già migliaia di persone hanno impegnato se stesse e il loro tempo nel sostegno più totale ad un’idea di cambiamento, di innovazione; chi lo ha fatto da casa, chi dai comitati di supporto, chi da semplice volontario in strada. Anche adesso, a un mese dagli esiti, un grazie è doveroso, qualunque sia, poi, il risultato di febbraio.

L’appuntamento per tutti allora è per giovedì 24 gennaio alle 21,30 presso il Lanificio, in via di Pietralata, a Roma, un “parteciparty” per condividere la voglia di divertirsi e stare insieme. Durante la serata si alterneranno diversi dj set con il meglio della musica dance, funk e rock. Una festa fatta da tutti, con gioia ed entusiasmo. Soprattutto una festa per riprendere un po’ il fiato, rigenerarsi e ripartire ancora più forti per lo sprint finale.