GESTIONE DEL TEMPO

RIPRENDITI IL TUO TEMPO

Anche tu sei una di quelle persone che a volte ha la sensazione che il tempo non gli basti mai o che a volte stai perdendo tempo?

 

C’è un modo per imparare a gestire meglio il proprio tempo?

 

E’ a questa domanda che risponde il corso di Accademia della Formazione

“RIPRENDITI IL TUO TEMPO”

dedicato al Time management

 

E’ un argomento che interessa tutti, dal professionista impegnato, allo studente che sta preparando un esame, alla casalinga che non riesce mai a ritagliarsi un po’ di tempo per se perché sempre presa a soddisfare le esigenze della famiglia

 

 

Di solito le persone che sono molto impegnate e fanno un sacco di cose arrivano addirittura a credere che essere stressati fa parte della nostra vita . Ma così non è!

 

 

Si può imparare a ridurre notevolmente lo stress presente nella propria vita ottenendo maggiori Risultati e cosa più importante maggiori Soddisfazioni

 

 

Nella vita non a tutti si presentano le stesse opportunità non tutti incontrano le persone giuste al momento giusto,ma tutti dispongono della stessa quantità di tempo, per tutti la giornata dura 24 ore , cioè 86.400 secondi. Peccato pero che non tutti riescano a sfruttare appieno il tempo per raggiungere i propri obiettivi.

 

 

Ora gestisci il tuo tempo!

 

 

 

Nel corso tratteremo:

 

  • a distinguere le cose importanti da quelle urgenti

  • eliminare i ladri del tempo

  • definire le priorità

  • come recuperare tempo e imparare a  delegare

  • Programmare