15/12 Guido Lembo Show @ Fauno Notte Club aspettando … Capodanno 2013

Guido Lembo portavoce dei faraglioni nel mondo, incontrastato imperatore notturno di Capri che padroneggia supremo sull’isola dalla mezzanotte all’alba nel locale più rappresentativo della notte caprese è Qui al Fauno Notte Club.

Per una notte, solo per una notte, tutta la magia e il divertimento della taverna dei vip “Anema e Core” di Capri si trasferisce al Fauno. L’artista sbarcherà con la sua band nel cuore battente di Sorrento sabato 15 dicembre per far saltare, cantare e ballare tutti i suoi fan. A fare gli onori di casa il fantastico Matromano Dj resident con i suoi set internazionali.

Ma le sorprese non finiscono qui.  Lo staff del Fauno Notte Club sta preparando per i suoi ospiti qualcosa di veramente strepitoso, per  trascorrere insieme l’ultima notte del 2012 nel modo più indimenticabile e salutare l’alba del 2013 nel divertimento più esclusivo della costiera. La prenotazione tavoli è consigliata!

Per essere sempre informati sulle serate del Fauno basta visitare il sito ufficiale www.faunonotte.it e connettersi con Fauno Notte Club FanPage e al profilo Twitter: vedrete in anteprima foto, eventi e video delle serate più belle del cuore battente di Sorrento.

 

 FAUNO NOTTE CLUB

(15 dicembre Guido Lembo Show e Matromano Dj resident)

Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 – info@faunonotte.it  www.faunonotte.it

Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it