Voyage Pittoresque Factory brinda al Natale con Un aperitivo… rombante

Una singolare esposizione di moto Guzzi d’epoca, capolavori di meccanica italiana a partire dagli anni Venti, connoterà gli spazi di Voyage Pittoresque Factory, martedì 11 dicembre dalle ore 18.00: dieci esemplari di grande fascino per nostalgici e appassionati delle mitiche due ruote. E poi musica, drink, finger food, arte contemporanea e atmosfere vintage sono gli ingredienti dell’aperitivo multi concept ideato da Gennaro e Vincenzo Regina nello spazio più innovativo della città al Corso Vittorio Emanuele 682.
Durante la serata saranno esposte le nuove collezioni Voyage Pittoresque e le tante idee regalo per un Natale all’insegna del “fatto a Napoli” con arte e buon gusto.

VOYAGE PITTORESQUE FACTORY è uno spazio di pensiero, di produzione ed incontro: 750 metri quadrati su più livelli con ampie vetrine sulla strada che cambiano allestimento e destinazione d’uso in base alle esigenze. Non un semplice atelier ma un nuovo modo di concepire l’arte: spazio espositivo per mostre d’arte, fotografia e design di giovani artisti; salotto-biblioteca dove si possono consultare oltre 500 libri d’arte, architettura, design; laboratorio tipografico per stampe d’arredamento e artistiche. L’ingresso è libero: i visitatori possono ammirare le opere in mostra, consultare un libro, acquistare un prodotto tipografico.

Voyage Pittoresque Factory
Corso Vittorio Emanuele, 682 tel. 081 5621361
Via V. Colonna, 15 a/b/c tel. 081 407309 www.voyagepittoresque.it

Ufficio stampa
Dipunto studio tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it