Corso ANTICRISI

Circa un anno fa Lorenzo ha adottato Jack, un bastardino. La prima volta che lo vidi si reggeva a malapena sulle gambe, era terrorizzato e il suo corpo coperto di zecche portava i segni di percosse recenti; tutto faceva pensare che non ce l’avrebbe fatta eppure Jack adesso è un bel cagnolino: ha raddoppiato il suo peso, il suo pelo è lucido e profumato ed è particolarmente affettuoso con tutti.
A cosa è dovuto il miracolo? Buon cibo e attenzioni!

Anche con gli esseri umani hanno bisogno di cibo, per il loro corpo e per la loro mente.

Televisione, giornali, conversazioni negative che prevedono un futuro disastroso, contribuiscono a creare questo clima di paura e d’insicurezza. Una strategia voluta, che blocca l’azione e favorisce l’auto commiserazione, riducendo l’autostima e aumentando l’angoscia; una vera malattia.

Questa malattia ha colpito anche la gran parte degli incaricati alla vendita che si presentano ai loro potenziali clienti con quest’attitudine e inconsapevolmente comunicano: ” C’è la crisi, non comprare, aspetta, mancano i soldi, ti faccio ancora uno sconto, piangiamoci addosso!”.

Anche questa crisi (non è la prima!) avrà le sue vittime e i suoi eroi.

Gli eroi sono coloro che non si lasciano demoralizzare e approfittano dei concorrenti “angosciati” per acquisire anche il “loro mercato”.
Per loro, c’è Mastering Sales, il corso vendita che il 12 e il 19 Dicembre, propone la crisi come opportunità, l’attitudine mentale come arma e le tecniche di vendita come azioni per aiutare se stessi e gli altri ad andare avanti perché, con o senza la crisi, noi andremo avanti e Lei, viene con noi?

Visiti qui la scheda di Mastering Sales e si iscriva direttamente online; questa è l’ultima possibilità prima del consueto aumento annuale … ne approfitti!

Leave a Comment