La gestione delle relazioni con i clienti come fonte di profitto – Seminario Mastercom – Adico

La gestione dei clienti come strumento di profitto per le aziende, abilitata da soluzioni di CRM sempre più evolute e integrate, è al centro del seminario organizzato  da Mastercom e Adico

 il 6 giugno a Milano (Hotel Michelangelo, Via Scarlatti, 33) ore 17.00 – 19.30.

Intervengono: Daimler Chrysler Servizi Finanziari, CMMC, Autonomy, Diesse

Il costante incremento del valore delle soluzioni e dei servizi di CRM, e l’ulteriore sviluppo previsto nei prossimi anni, dimostra l’importanza che le aziende hanno definitivamente assegnato alla gestione delle relazioni con i clienti come strumento per accrescere il loro business.  “La  gestione delle relazioni con i clienti come fonte di profitto” è il tema del seminario che si terrà il 6 giugno a Milano (Hotel Michelangelo, Via Scarlatti, 33 – MM2 Centrale) alle 17.00, organizzato da Mastercom (www.mastercom.it), azienda specializzata in soluzioni, consulenza e servizi di CRM in collaborazione con Adico, Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione.
 Numerosi i relatori che, con i loro interventi contribuiranno a comporre un quadro indicativo dei diversi aspetti che rendono la gestione dei clienti un efficace strumento di business: il Dott. Mario Massone, fondatore di CMMC (Customer Management Multimedia Call Center) e attento osservatore dell’evoluzione del CRM in Italia;  l’Ing. Guido Scalmato, Responsabile Sviluppo Daimler Chrysler Servizi Finanziari, testimone insieme a Leonardo Di Caro (Managing Director Mastercom Roma) dei vantaggi ottenuti con la soluzione integrata di CRM di Mastercom;  il Dott. Paolo Saibeni, Amministratore Mastercom, costantemente impegnato a sviluppare soluzioni di CRM sempre più evolute anche grazie all’integrazione con funzionalità e tecnologie avanzate.  Ad esempio, soluzioni di Business Intelligence e di gestione, ricerca e analisi delle informazioni, come spiegheranno rispettivamente l’Ing. Eligio Dodi,  Direttore Commerciale e Marketing di Diesse e distributore Hyperion, e il Dott. Angelo Gazzoni, Sales Executive di Autonomy.
L’agenda è pubblicata sul sito www.mastercom.it
 
Il seminario è riservato a Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Customer Service Manager, CIO.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per informazioni e registrazioni contattare la Segreteria Organizzativa:
Tel. 02. 84800419 –  events@mastercom.it.

Relazioni con i Media:

Paola Negrin

Tel. 02 84800419  comunicazione@mastercom.it

Leave a Comment