All´EXPOTraining 2011 un convegno di Te.D.-Teatro d’Impresa® dal titolo “La Formazione esperienziale: quando il training è teatrale”

logo_ted2Te.D.-Teatro d’Impresa® – Servizi di consulenza, formazione e comunicazione alle aziende,  parteciperà  all´EXPOTraining 2011, evento dedicato alla Formazione e alle Risorse Umane il 30 Novembre e il 1° Dicembre a Fiera Milano City.


L’obiettivo del  convegno “La Formazione esperienziale: quando il training è teatrale” è quello di dare risposte chiare ed esaurienti a tutti coloro che vogliono utilizzare il Teatro d’Impresa come metodologia formativa in azienda ma che vogliono saperne di più.

Attraverso case-history e testimonianze sarà illustrato il valore di questo strumento formativo, su quali aree la metodologia è più efficace, quali obiettivi si possono raggiungere e quali potranno essere i vantaggi per i partecipanti.

Inoltre, attraverso alcuni esercizi tipici del training teatrale, sarà possibile sperimentare la metodologia e il Modello Formativo di Te.D, e verrà presentato infine un utensile formativo straordinario: la Maschera teatrale.

“Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero” (Oscar Wilde).

Il convegno si svolgerà in entrambe le giornate della manifestazione:

30 Novembre – ore 10:30-12:30 – Sala Arancione 1

1° Dicembre – ore 10:30-12:30 – Sala Arancione 3

Relatori: Roberta Pinzauti, Management Consultant e Responsabile Progetti di Te.D.-Teatro d’Impresa® e Carlo Giuffra, FormAttore, attore, regista, esperto di formazione aziendale.

Iscrizione gratuita al convegno

Te.D. sarà presente inoltre con uno stand espositivo (p. MICO/2  – stand G09) dove saranno possibili incontri per informazioni e approfondimenti sull’offerta formativa.

Informazioni per l´accesso all´EXPOTraining 2011

Leave a Comment