Nel Flagship Store di Enel l’energia “ha più gusto” con Oldani

Dopo il successo del trofeo “Fai il Tris di Energia”,  il Flagship Store di Enel ti aspetta per scoprire tutti i segreti della cucina d’autore.  Mercoledì 28 settembre, in collaborazione con Philips, sarà possibile incontrare lo chef Davide Oldani, il cuoco riconosciuto come ideatore della cucina Pop e titolare del ristorante D’O a Milano. Un’occasione unica per conoscere una delle figure emergenti della cucina italiana, scoprendone i segreti e le ricette più innovative. Per la circostanza alle ore 19 sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti, oltre ad alcuni simpatici gadget.

Non è necessario attendere mercoledì per scoprire le sorprese e promozioni organizzate nello store dell’energia: già dal 22 settembre e fino al 5 ottobre, chiunque si presenterà presso il Punto Enel con la propria bolletta e il volantino dell’iniziativa (già in distribuzione per le vie di Milano), avrà diritto a una consulenza gratuita e personalizzata per capire l’offerta di Enel Energia più adatta alle proprie esigenze. Inoltre, riceverà un buono acquisto da spendere al centro Carrefour a loro più vicino.

Il Punto Enel di via Broletto è molto più di un semplice negozio. Con una superficie di 700 metri quadrati distribuiti su tre piani, si presenta come un vero e proprio showroom dell’energia. Ed è proprio qui che, fino alla fine dell’anno, si susseguiranno una serie di iniziative dedicate ai clienti di Enel Energia e non solo.

Per conoscere tutte le altre prossime iniziative, continuate a seguirci sul sito Enel Energia e Punto Enel Milano.

Leave a Comment