Parte il corso per insegnanti di Yoga di Hari-om

Parte anche quest’anno il corso per insegnanti di Yoga della scuola di Yoga Hari-om.
Il corso si rivolge a coloro che vogliono diventare insegnanti di Yoga ed è articolato su 2 o 3 anni, a seconda del livello di formazione e del tipo di diploma che i partecipanti vogliono ottenere.
Con 2 anni di corso si consegue infatti il diploma “Base” riconosciuto da Yoga Alliance e CONI/MSP, mentre con 3 anni di corso si ottiene anche il diploma “Intermedio”, con cui si ha l’abilitazione all’insegnamento anche a classi multilivello.
Coloro che desiderano avere una formazione ancora più avanzata possono poi fare un ulteriore quarto anno di specializzazione.
Il corso per insegnanti di Yoga proposto da Hari-om si svolgerà in ben 6 città diverse: Milano, Roma, Alessandria, Brescia, Ferrara e Bari.
Ad Alessandria e Brescia il primo anno di corso inizierà il 22 di ottobre; a Milano, Roma e Ferrara il 29 ottobre, e a Bari il 5 novembre.
Per avere informazioni più dettagliate sul corso per insegnanti di Yoga nelle diverse città, è possibile consultare la sezione del sito della scuola ad esso dedicata, telefonare allo 0131.703436, oppure mandare un’email a info@hari-om.it.

Per info:
Hari-Om
Cascina Bellaria Reg Boschi 47
15079 – Sezzadio (AL)
Tel: 0131.703436
Email: info@hari-om.it
Sito: www.hari-om.it

Leave a Comment