Enrico Montesano ospite di Arterie 2011 a Cantalupo in Sabina (RI)

Enrico Montesano ad Arterie 2011
Enrico Montesano ad Arterie 2011
La manifestazione di Cantalupo in Sabina, “ARTE.i.e. – Rassegna di Ipotesi Espressive” ospita un grandissimo della scena nazionale artistica.

ENRICO MONTESANO
ingresso gratuito!

Dal 1° al 4 settembre 2011, Cantalupo in Sabina, in provincia di Rieti, è pronto di nuovo ad offrire i suoi vicoli ai tanti artisti conosciuti e sconosciuti che vorranno esibirsi e mettere a disposizione la propria arte, esprimendosi liberamente per le vie del centro storico. Il Gruppo Culturale Mercurio e il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale, grazie al sostegno della Regione Lazio e della Provincia di Rieti, in collaborazione con l’Officina Culturale della Bassa Sabina e altre diverse Associazioni del territorio, sono pronti ad accogliere i tantissimi artisti che ogni anno giungono nel piccolo borgo sabino per mettere in scena una performance di circa 5 minuti lungo i vicoli del centro storico. Ogni sera il piccolo paesino sabino si riempie di oltre 160 spettacoli differenti. Cifra che chiaramente pone questo evento come il più partecipato e quello con maggiori punti spettacolo dell’intera Provincia di Rieti e forse della Regione Lazio.

Quest’anno ARTE.i.e., giunta alla sua settima edizione, è lieta di ospitare Enrico Montesano, da quarant’anni sulle scene italiane, uno degli artisti più poliedrici e più amati del nostro paese. 

Enrico Montesano presenterà “Un alibi di scorta”, edito da Gremese, il suo debutto nella narrativa.

Montesano sarò ospite di ARTEr.i.e. sabato 3 settembre 2011 a partire dalle ore 22:30, presso il Velario.

Info: http://arterie2010.net

Leave a Comment