Al Meeting di Rimini un Incredibile Enel!

Dal 21 al 27 agosto il villaggio itinerante dedicato ai ragazzi arriva alla Fiera di Rimini per il Meeting per l’amicizia tra i popoli. In programma giochi, laboratori, feste e incontri nel segno dell’energia.

Enel Villaggio ragazzi è ormai diventato una presenza stabile al Meeting di Rimini e da anni offre ai giovani visitatori della kermesse estiva più visitata d’Italia la possibilità di conoscere il mondo dell’energia, scoprire il fascino dell’elettricità, l’utilizzo delle fonti rinnovabili o le applicazioni quotidiane delle grandi scoperte scientifiche.

E con l’edizione 2011 del Meeting Enel raddoppia il suo impegno nella divulgazione scientifica portando in fiera le iniziative di Incredibile Enel!. Nel padiglione C3, dove è allestito lo spazio di Enel Villaggio ragazzi, da domenica 21 e per tutta la durata del Meeting si succederanno infatti giochi, feste ed eventi del villaggio itinerante che per l’occasione fa tappa alla fiera di Rimini.

A partire dalle 11 di mattina e sino alla chiusura dei padiglioni, bambini e ragazzi hanno a disposizione il fitto programma di appuntamenti di Incredibile Enel!: laboratori per conoscere come funziona un circuito elettrico o addirittura una centrale, mostre tematiche sui temi dell’energia e persino un musical intitolato Energy Story e una Tombola dell’Energia presentata dall’attore e giornalista televisivo Patrizio Roversi.

Leave a Comment