XXV CONVEGNO INTERNAZIONALE MOVIMENTO DELLA SPERANZA

A Cattolica dal 15 al 18 settembre 2011
XXV Convegno del MOVIMENTO DELLA SPERANZA
SUL TEMA
“SOPRAVVIVENZA: I SEGNI DEL TRASCENDENTE”

Si svolgerà a Cattolica dal 15 al 18 settembre, presso il Teatro della Regina, in piazza della Repubblica, la XXV edizione del Convegno del Movimento della Speranza, l’associazione che riunisce genitori che hanno perso i figli e più in generale tutti coloro che sono interessati a un percorso di crescita interiore e spiritualità. Il Movimento della Speranza, in collaborazione con l’ACSSS di Padova – l’Associazione culturale studi sulla sopravvivenza – e la casa editrice Hermes Edizioni organizza questo incontro annuale per discutere e confrontarsi su grandi temi come Scienza e Fede, spiritualità e ricerca, ma anche vita dopo la morte, meditazione cristiana, benessere interiore, medianità, angeli, metafonia, il terremoto dell’Aquila, etc.

Da segnalare in particolare la prestigiosa presenza di Padre Prof. Andreas Resch di Innsbruck, psicologo e teologo, per trent’anni docente di psicologia clinica e fenomeni paranormali all’Università del Laterano di Roma. Oltre a lui interverranno studiosi quali Padre Ulderico Pasquale Magni, epistemologo e cristologo, esperto di fenomenologia paranormale, Paola Giovetti, giornalista, scrittrice e studiosa di tematiche di confine, Adriana Scaficchia, ricercatrice nel campo della metafonia, Mauro Pedone, musicista e terapeuta specializzato nel massaggio sonoro con le campane tibetane. Non mancheranno come sempre gli incontri con le mamme carismatiche ed esperte di medianità quali Manuela Degli Angeli, Anna Maria della Fornace, Luisiana Furlanetto, Franca Uncini, Cinzia Toppan, Angela Zuin, Rosanna Puccio, Nadia Renda e altri.

Conducono e coordinano il Convegno Paola Giovetti ed Edda Cattani, presidente del Movimento della Speranza. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare la casa editrice Edizioni Mediterranee-Hermes Edizioni al numero 06 32 35 433 oppure convegni@edizionimediterranee.net

Leave a Comment