SosTariffe aiuta a trovare la migliore tariffa Internet Mobile

Navigare su internet in mobilità con l’offerta più conveniente: SosTariffe rinnova il proprio motore di ricerca Internet Mobile.

Sos Tariffe.it, il comparatore di offerte online che aiuta a risparmiare, continua a rinnovare il suo servizio per cercare di venire incontro alle nuove esigenze dei suoi utenti. Ultima novità è l’aggiornamento della sezione riguardante le tariffe di Internet Mobile.

Attraverso un motore di ricerca di facile utilizzo e la possibilità di filtrare i risultati in base alle proprie esigenze, è possibile trovare, in pochissimi click, la tariffa più conveniente mettendo a confronto tutti i principali operatori del mercato.

Grazie al servizio di SosTariffe, conosciuto non solo per i vantaggi che offre, ma anche per la trasparenza e la correttezza delle informazioni veicolate, orientarsi diventa facilissimo e la scelta dell’offerta diventa più consapevole.

L’idea nasce dal considerevole aumento di interesse da parte dei consumatori (il 34% in più nel 2011 rispetto al 2010, secondo le rilevazioni Nielsen) nei confronti della possibilità di navigare su Internet in mobilità e comodità, per leggere le mail, per chattare e controllare gli aggiornamenti sul network dei social media, ma anche per accedere alle notizie del giorno e servizi di vario genere. Inoltre, l’estate si avvicina e naturalmente cresce l’interesse di avere internet anche in vacanza, dovunque ci si trovi.

Seguendo questa tendenza, il motore offre nuovi filtri che rendono la ricerca più completa ed ancora più intuitiva. L’esigenza di ogni utente viene intercettata, che sia per navigare con chiavetta, cellulare o anche Tablet.

La tipologia di contratto viene distinta non solo per la tariffazione “A tempo” o “A volume”, ma anche per  “Abbonamento”, “Ricaricabile”, “Costo Fisso” e “A consumo”, seguendo quelli che sono i piani tariffari degli operatori attivi sul mercato italiano, che proprio nell’ultimo anno hanno ampliato la loro offerta nel settore Internet Mobile.

Utilissima anche la possibilità di poter filtrare per “Servizi extra” come il “Tethering incluso” che offre la possibilità di utilizzare il proprio cellulare come modem, opzione molto richiesta che aiuta sia a risparmiare che ad usufruire di tutti i vantaggi della navigazione su PC.

Giuliano Messina, amministratore dell’azienda commenta: ” Queste modifiche nascono dalle esigenze che i nostri utenti ci hanno più volte espresso. I vantaggi della navigazione da dispositivi mobili rendono questo mercato una realtà in forte crescita, che ha comportato una risposta importante da parte degli operatori di telecomunicazioni italiani ,che hanno ampliato considerevolmente la loro offerta. È seguendo questa tendenza che noi di SosTariffe abbiamo voluto rendere il nostro servizio ancora più completo e sempre più alla portata di tutti i consumatori che vogliono risparmiare, trovando la tariffa non solo più economica, ma più adatta alle proprie esigenze.”

Sos Tariffe, nato nel 2008, è un servizio gratuito che permette di comparare le tariffe dei servizi Adsl, Internet Mobile, Telefonia Mobile, Conti Correnti, Energia Elettrica, Gas e Pay Tv.

Leave a Comment