Sorgenia: l’energia dell’innovazione con Media Club Iniziative Speciali

Sorgenia contribuisce allo sviluppo tecnologico sostenibile attraverso la promozione di un evento esperienziale innovativo, ideato e realizzato da “Iniziative Speciali”, unit di Media Club guidata da Lorenzo Giannoccaro.

sorgenia.logo2

Il progetto di engagement, che nasce in seguito ad un accordo diretto tra Sorgenia e Peugeot per la presentazione di iOn, ha l’obiettivo di attivare la prova delle autovetture elettriche ed incoraggiare la condivisione dell’esperienza in modalità social.

I clienti sono stati invitati ad un test-drive, che si è svolto a Milano e Roma in 4 serate tra il 21 giugno e il 7 luglio, al termine del quale hanno rilasciato una breve video-intervista sulla prova appena effettuata. Le interviste, condotte da Silvia Baldo, sono state caricate sul sito Sorgenia e inviate tramite sms ai possessori di Smartphone, utilizzando il prodotto The Box Mobile Tv, un tool innovativo e unico sul mercato italiano che consente la veicolazione di un filmato di alta qualità attraverso un semplice sms.

L’iniziativa si è concretizzata in 200 test drive e relative video-interviste e ha generato 500 visioni di video sms.

MediaClub è un centro media che fa del proprio nome una missione.
Come tutti i club, l’orientamento al cliente è al centro della filosofia di business: team dedicati, approccio personalizzato e soluzioni media tagliate su misura sui bisogni sono gli ingredienti che caratterizzano un servizio focalizzato a coltivare la soddisfazione del cliente.
L’approccio “sartoriale” consente a MediaClub di conoscere in profondità le tematiche aziendali, di aiutare il management a capire l’impatto di ogni attività e guidarne il cambiamento, il tutto con la massima attenzione al dettaglio e un approccio di carattere consulenziale.
I team sono costruiti sulle esigenze specifiche delle Aziende, nascono integrati con tutte le competenze e un team leader che guida il processo in una logica di project management.
Flessibilità e innovazione sono il credo dell’Agenzia: è tra le prime agenzie ad integrare nella quotidianità di gestione team OFF/ON  ed è tra le prime a sperimentare l’impatto delle nuove tecnologie sui consumatori.
MediaClub beneficia dei servizi di intelligence forniti dalla propria holding company GroupM.

Leave a Comment