L’estate è una drinkexperience! Happy-hour ed eventi tutti da bere al Cocktail Bar della Città del gusto di Napoli

L’estate è arrivata, c’è voglia di uscire, di ritrovarsi alla sera per un aperitivo al tramonto o un drink diverso dai soliti bar. La Città del gusto invita a scoprire il proprio Cocktail Bar con la terrazza e un drink menu che piace ai gourmand e strizza l’occhio ai più modaioli. Ai tavolini a lume di candela o sui comodi divani bianchi l’estate alla Città del gusto è tutta da bere tra eventi e semplici aperitivi. Tre gli appuntamenti speciali in programma per questo scorcio di luglio:
giovedì 14 Bollicine Summer Fruit. Il barchef Sebastiano vi stupirà con gustosi e freschi sorbetti e prelibatezze tutte da gustare a base di frutta e delle migliori bollicine francesi. Un modo insolito di salutare i nostri cugini d’oltralpe con drink a base di champagne. Una serata frizzante all’insegna del bere bene e giovane. Dalle 19 alle 24. Costo euro 10.
giovedì 21 luglio Mojito Lunare. Le selezioni di Radio Capri – La Costa della Musica con i DJ di Lunare project accompagneranno le creazioni del barchef Sebastiano. Una serata dedicata al drink più gettonato dell’estate con la menta che, a ritmo di musica, incontra lo zucchero di e i insieme per una serata a ritmo di musica e drink per una serata decisamente cult.
Dalle 19 alle 24. Costo euro 10.
giovedì 28 Wellness Drink. A. E. A. ABBRONZANTE ENERGIZZANTE ANTIOSSIDANTE! Una insolita “wellness drink list “ con tre drink , creati dal barchef Sebastiano, per essere sempre in forma nelle serate estive. Drink gustosi ed energizzanti, freschi e che facilitano l’abbronzatura, frizzanti ed antiossidanti. Dalle 19 alle 24. Costo consumazione euro 10. Menu drink degustazione completo euro 24.

Città del gusto Napoli
Telefono 081.198.08.902/900 eventi.na@cittadelgusto.it; napoli@cittadelgusto.it

Ufficio stampa
dipunto studio Tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it

Leave a Comment