Hannspree: raddoppia la campagna televisiva su Odeon TV e 100 Tv locali

Dopo il grande successo della campagna televisiva su Sky sport, Sportitalia e Odeon TV, Hannspree duplica la presenza sulle principali trasmissioni sportive del circuito nazionale Odeon TV e su un network di 100 Tv locali, con altri 250 spot da 30” e 500 billboards da 3″

Verona, 29 giugno 2011 – Grazie al successo ottenuto, Hannspree raddoppia la presenza sul circuito televisivo Odeon TV e su un network di 100 Tv locali di tutta Italia.
L’azienda di rifermento nella produzione di monitor, televisori, tablet e prodotti di elettronica di consumo sarà on air fino a dicembre con una campagna globale di 250 spot da 30 secondi all’interno dei programmi sportivi prodotti da GTO 2000 di Milano.

Dedicato alla linea SV di televisori widescreen LED, lo spot evidenzia i plus della nuova serie: tecnologia all’avanguardia, un raffinato design ultra-slim e massima efficienza energetica in meno di 4 cm di spessore.

Lo spot, on air fino a dicembre, sarà trasmesso durante le principali trasmissioni sportive del circuito Odeon (Tv multicast visibile sul digitale, analogico, satellite, Sky, social network e web): Blu Sport e Controvento. Inoltre sarà anche all’interno di Supersea, Hard Trek e Body Show, trasmissioni sportive prodotte da GTO 2000, in onda su un network di 100 tv locali a livello nazionale, le più seguite nell’area geografica di riferimento.

Ma non è tutto. Hannspree sarà presente anche all’interno della nuova trasmissione sportiva FMI Magazine, il programma di motociclismo prodotto dalla Federazione Motociclismo Italiana e da GTO 2000. La partecipazione a questa trasmissione conferma l’anima motoristica di Hannspree, che è stata sponsor nel triennio 2008-2010 dell’intero Campionato Mondiale di Superbike e official sponsor del Team Hannspree Ten Kate Honda, attualmente per la Supersport.

“Abbiamo deciso di raddoppiare la presenza televisiva sul circuito Odeon Tv e su 100 emittenti locali, grazie al successo ottenuto dalle prime puntate. Le trasmissioni ideate da Floriano Omoboni , amministratore di GTO 2000, enfatizzano il valore dello sport, elemento fortemente condiviso da Hannspree che, da tempo, ha scelto di legare il proprio brand al mondo sportivo”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

Leave a Comment