Anche Fedrigoni protagonista della kermesse “Koinè”

La kermesse culturale sulla comunicazione “Koinè”. Venerdì 8 luglio, alle ore 12.00, presso la  Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni (SA), sita in Corso Umberto I n. 137, ospiterà Luciano Sepe, esperto della realtà Fedrigoni, che produce e distribuisce una ricca gamma di prodotti cartari speciali e di alto contenuto tecnologico e qualitativo. All’interno del seminario “Book&Box carte innovative per rivestimento e legatoria” l’esperto della Fedrigoni, illustrerà il nuovo campionario “Book & Box”: una selezione di carte speciali per legatoria e rivestimento certificate FSC (Forest Stewardship Council) e dedicate al mondo dell’editoria di pregio e del packaging.

Tra queste, le nuove nuance e la neo graffatura della gamma Imitlin, specifica per il rivestimento editoriale ed ottima anche per ricoprire scatole prestigiose: la stessa utilizzata da Grafica Metelliana S.p.a. in occasione della realizzazione del packaging “custode” delle camicie indossate lo scorso 29 aprile dal Principe William nel giorno delle nozze a Westminster Abbey con Kate Middleton.

Visualizza il programma completo sul sito ufficiale http://koine.mtncompany.it e per qualsiasi informazione segui tutti gli aggiornamenti su http://www.creativesarebad.com

Leave a Comment