A Le Fontanelle il benessere comincia dai piedi

fontanelle

Barefooting nel Chianti, riflessologia plantare, passeggiate e jogging tra i vigneti.
Tra i colli dolci del Chianti per rigenerarsi e ritrovare armonia. È il mantra dell’hotel Le Fontanelle, raffinata casa di campagna, accoccolata tra i filari di sangiovese, dove il lusso è cultura del silenzio, panorami da incanto e un’accoglienza a cinque stelle fatta di sorrisi, attenzione ai dettagli e cura dell’ospite.
Qui si viene per staccare la spina, per ricaricarsi e fare il pieno di energia. Come? Il Programma Armonia proposto dall’albergo inizia dai piedi. Primo consiglio: camminare a piedi nudi sul tappeto erboso che circonda la casa al mattino presto e alla sera. Il contatto con il terreno, con l’erba bagnata di rugiada, aiuta a scaricare le tensioni, riattiva la circolazione e il flusso delle forze vitali all’interno dell’individuo.
Il Programma prevede inoltre passeggiate libere nel verde, tra vigneti, boschi e sentieri di campagna seguendo la Jogging map realizzata apposta dall’albergo dove sono indicati i percorsi migliori e le lunghezze. Infine un trattamento rilassante e profondo per i piedi e le gambe. Agisce in profondità sulla circolazione linfatica e sanguigna, donando agli arti inferiori una piacevole sensazione di leggerezza ed il relax nella Spa dell’albergo completano la remise en forme.
Programma Armonia valido per 2 notti da giugno a fine settembre.
2 pernottamenti in sistemazione classic con prima colazione a buffet
Massaggio Plantare (durata 40 minuti)
Tisana detossinante
1 Cena in terrazza menu degustazione
Costo a persona a partire da € 630

Hotel Le Fontanelle
Strada Provinciale 408, Località Fontanelle, 53019 Pianella – Castelnuovo Berardenga (SI)
Tel. +39 0577 35751 Fax +39 0577 357555
www.hotelfontanelle.com > info@hotelfontanelle.com

Ufficio Stampa
dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel./fax: 081 681505

Leave a Comment