APPUNTAMENTO AL ‘SUNSET’ SUL LUNGOMARE TRA FORTE DEI MARMI E CINQUALE SABATO 11 GIUGNO GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON IL LIDO’ DI MONTECATINI

fabio madiaimaurizio bendinelliSunset Beach Clubgigi rizziTUTTI SCALZI IN SPIAGGIA PER RESPIRARE LE CALDE ATMOSFERE DI GIGI RIZZI E BRIGITTE BARDOT. VERRANNO CONSEGNATE BAG DELLA LOCMAN PER RIPORRE TACCHI E MOCASSINI
Ricordate le atmosfere un po’ libertine e molto tropezienne degli anni Sessanta? Sabato 11 giugno al Sunset Beach Club, l’elegante punto di riferimento tra Forte dei Marmi e il Cinquale, sarà possibile rivivere l’ebbrezza di stare scalzi sulla sabbia con l’appuntamento l’anteprima del nuovo format-party ideato da Fabio Madiai _ in collaborazione con il patron delle feste targate Sunset Maurizio Bendinelli _ che mercoledì 22 giugno inaugurerà poi al Lidò di Montecatini Terme.
Un’anticipazione che promette di rappresentare il filo conduttore delle serate on the beach in Versilia dove quest’estate sarà più che mai di rigore vivere la spiaggia in piena libertà, proprio come facevano i personaggi della night life dei tempi d’oro, come la biondissima attrice Brigitte Bardot e il playboy Gigi Rizzi che della loro frenesia libertina hanno fatto una vera e propria bandiera. Come sempre al Sunset vestirsi di bianco resta un ‘must’ per caratterizzare in modo stiloso il divertimento glamour-chic in riva al mare.
La serata avrà inizio alle 21.30 con l’aperitivo a bordo piscina per poi proseguire con un menù a base di pesce fra colori e sapori mediterranei con sottofondo musicale. Poi l’atmosfera si farà sempre più magica e si aprirà un secondo capitolo dell’appuntamento: la spiaggia sarà animata da particolarissimi effetti luce radente e le hostess distribuiranno gratuitamente le bag griffate Locman, create appositamente per l’evento, che serviranno per riporre i sandali tacco 12 delle signore o i mocassini degli uomini e poter così intrattenersi liberamente sulla sabbia….a per conversare, passeggiare, sorseggiare un cocktail e assorbire in modo disinvolto l’atmosfera di un party sotto le stelle.
La colonna sonora sarà affidata al dj e designer milanese Max Correnti avanguardia nell’ambito dell’intrattenimento musicale grazie all’originale capacità di miscelare ritmiche retrò chic a sonorità house.

Il Sunset, tra Forte dei Marmi e il Cinquale, è ormai una delle realtà più esclusive che la Versilia propone il sabato grazie alla sapiente direzione artistica di Maurizio Bendinelli che da tre anni ha lanciato i ‘Sunset-party’. Ad accogliere gli ospiti è una location molto curata dove si vive un’atmosfera carribbean-chic grazie ad un’attenta cura dei dettagli: dalle tende in stile caraibico fino ai ruvidi rami corrosi dal mare che si trasformano in complementi quasi esotici, per non parlare dell’arredamento in legno e dei cuscini di pelle bianca per definire uno spazio attorno alla piscina intimo e salottiero.

Ufficio Stampa
Francesca Navari
339.2337387

Leave a Comment