QUANDO L’IMPRESA VA IN META

Perché creare un’azienda “rugby oriented” – Un seminario di Formazione Unindustria Treviso con Jonah Lomu e gli All Blacks

Nel corso del seminario, che si svolgerà nel mese dei Mondiali Under 20 di Rugby in Veneto – sponsorizzati da Unindustria Treviso –  i manager avranno modo di imparare come applicare alla gestione del team aziendale i principi che portano alla vittoria nel gioco della palla ovale ed implementarli anche in azienda.

A sostenere gli imprenditori impegnati nell’attività di formazione oltre a Luca Marcolin, consulente di direzione, e Carlo Checchinato, dirigente della Federazione Italiana Rugby, ci sarà quello che è considerato il più grande rugbista moderno, Jonah Lomu. Occasione irripetibile per incontrare e capire dal campione neozelandese degli All Blacks la sua esperienza nella vita di squadra e nelle difficoltà personali.

Come i singoli giocatori creano la squadra migliore in campo studiando i match esemplari e le strategie tattiche vincenti, così imprenditori e manager potranno apprendere come gestire in maniera efficace le proprie risorse per creare un team vincente.

Infine, per cogliere al meglio le dinamiche di questo sport che è sempre più uno stile di vita, il seminario si concluderà sugli spalti del Campo Rugby di Monigo (Treviso), dove si potrà assistere alle partite del campionato mondiale Under 20 Inghilterra – Irlanda e all’attesissima Italia – All Blacks.

Per ulteriori informazioni:

http://www.formazione.unindustria.it/news/quando-l-impresa-va-in-meta

e-mail: impresa@unindustriatv.it

Leave a Comment