Conferenza di presentazione del corso “Abitare Consapevole”

Abitare Consapevole – Conferenza di presentazione del “Corso pratico di Geobiologia, Feng Shui e Bioarchitettura“… per cambiare il proprio modo di progettare, costruire e abitare!

Giovedì 19 maggio 2011, ore 19.30 presso MateriaVera, corso San Gottardo 8 – Milano

AC

Abitare consapevole
La nostra società sta cambiando: un numero sempre maggiore di persone compie ogni giorno scelte precise per uno stile di vita sano, ed è attento a valori come il rispetto per la Natura, la diminuzione dei consumi, le soluzioni etiche, sostenibili ed ecocompatibili.
Queste persone hanno raffinato il loro modo di abitare.
La casa è percepita come un organismo vivente, che nutre e supporta gli abitanti, è collegata alle loro emozioni, è in grado di suscitarne, di favorire una vita equilibrata, piena e soddisfacente.
Abitare è diventato un atto consapevole e non più solo per pochi.

Abitare consapevole, costruire consapevole
Per offrire a queste persone quello che chiedono, è necessario che chi si occupa ogni giorno di progettazione e costruzione possa farlo con la stessa consapevolezza che ha nell’abitare.
Per questo è fondamentale che i professionisti possano integrare facilmente nella loro pratica scienze e conoscenze che diano valore aggiunto al loro operato.
Gli strumenti migliori sono quelli che ci vengono da pratiche antiche, come la Geobiologia ed il Feng Shui, e dagli approcci moderni come la Bioarchitettura.

4 giorni per cambiare il proprio modo di progettare, costruire e abitare

La conferenza presenta il corso ‘Abitare consapevole’, che si svolge in 4 giornate organizzate in due weekend per un totale di 28 ore.

L’obiettivo primario è quello di fornire ad architetti e progettisti solide basi conoscitive e linee guida applicative per poter integrare da subito nella loro pratica i principi della Geobiologia, del Feng Shui e della Bioarchitettura in ogni tipo di lavoro (ristrutturazione / recupero, ammodernamento, riqualificazione urbanistica o nuova urbanizzazione).

Conferenza gratuita con prenotazione obbligatoria.

Prenota un posto entro martedì 17 maggio mandando un sms al 349 29 165 29 o una mail a info@abitareconsapevole.it

Leave a Comment