Corso per Parlare in Pubblico Salvando la Faccia

Molte persone avrebbero opinioni interessanti da esporre e insegnamenti da trasmettere ma hanno paura di farlo. La Paura di parlare in pubblico è una delle più diffuse ma anche una delle più facili da gestire grazie ad alcuni esercizi che rimuovono i blocchi emotivi e che la trasformano in Eccitazione.

Esistono anche “temerari”, che insistono a parlare ricoprendosi (inconsapevolmente?) di ridicolo: chi parla in pubblico senza una specifica preparazione dovrebbe chiedersi “come” lo sta’ facendo: è meglio stare zitti e fare credere agli altri di essere stupidi… piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio…..

Premesso “di aver qualcosa da dire” è necessario saperlo esporre.

Non basta parlare, è fondamentale farsi ascoltare! A tale proposito il 16 Maggio si terrà a Trezzo sull’Adda (MI) il corso di Public Speaking, utile a chi tiene discorsi e riunioni.

Destinato ai VIP nella versione individuale, oggi con la forma interaziendale i partecipanti appartengono alle categorie più disparate: studenti che ambiscono a migliorare le loro esposizioni, impiegati desiderosi di crescere professionalmente e personalmente, managers che vogliono motivare i loro collaboratori durante le riunioni, imprenditori che rappresentano la loro azienda nei vari ambienti associativi, insegnanti / istruttori che amano trasmettere le loro conoscenze, liberi professionisti che si propongono a possibili clienti/partners.

La lista dei nostri Clienti è davvero lunga e variegata e i risultati sono sempre soddisfacenti, a volte entusiasmanti. Visiti la nostra lista delle referenze (il nostro corso di Public Speaking è stato scelto anche dall’ Istituto Nazionale di Fisica Nucleare) e si iscriva con la massima tranquillità: il corso è garantito soddisfatto o rimborsato ma è soltanto per le prime 6 persone ( 6 è il numero massimo che consente una performance video-ripresa individuale di 30′) che colgono immediatamente questa opportunità.

Clicchi qui per accedere alla scheda del corso, da cui potrà iscriversi direttamente.

Per qualsiasi informazioni ci contatti allo 035.714.198 o scriva info@asms.it

www.asms.it

Leave a Comment