Guida Sicura

Quasi trenta anni fa frequentai un corso di guida sicura.
L’emozione di condurre un’auto su un lago ghiacciato fu cosi intensa che ancora oggi ricordo quello che l’istruttore mi insegnò. Anni dopo, mi iscrissi ad un corso simile per la guida sicura in fuoristrada e l’esperienza fu altrettanto positiva.
I consigli e le esperienze di entrambi questi corsi, mi hanno permesso di percorrere circa un milione di chilometri guidando, dalle autostrade americane agli sterrati dell’Asia passando dalle nostre stradine montane, senza causare un incidente ed evitandone pure qualcuno!

Managership è un corso di Leadership che, come nella guida sicura, ti permette di apprendere metodi diversi per condurre in sicurezza la tua vita e quella delle persone che “viaggiano” con Te.

Il 12, 13 e 14 Aprile infatti, si comincia il viaggio attraverso la comunicazione one to one. E’ infatti fondamentale saper individuare rapidamente la tipologia del nostro interlocutore per meglio sintonizzarci a lui e capire che, molti testa coda ( Conflitti) si possono affrontare quando conosciamo la tecnica della negoziazione. Giocare con gli stadi del Cambiamento, ci permette di uscire dal pantano della routine, conoscere le Molle Motivazionali e come usarle in funzione delle diverse personalità, capire come funziona la Delega Efficace, individuare i propri ” Elementi Stressori” passando per la Gestione del Tempo identificando le Priorità, completano questa pratica esperienza.

L’investimento in Tempo e in denaro richiesto, Le eviteranno costosi incidenti alla Sua carriera, permettendole di raggiungere i Suoi Obiettivi con disinvoltura e sicurezza anche quando l’ambiente esterno è ostile. L’aspetto quindi a Trezzo sull’Adda (MI) garantendole* l’efficacia e l’utilità degli incontri. Per qualsiasi chiarimento, visiti la nostra pagina http://www.asms.it/managership.php o ci consulti direttamente allo 035.714.198.
A presto!

Il corso è coperto dalla garanzia Soddisfatto o Rimborsato*
*Il rimborso consiste nella restituzione dell’intera somma versata, Non sono previste altre forme di indennizzo.

Alberto Bosio

Leave a Comment