Serata “Liquid Sky – Future Fashion Freaks” 2 aprile 2011 c/o Q21

2 APRILE 2011 – H. 22.30/4.00
c/o Q21, Via Padova 21, Milano  

RONGWRONG – DISCO DADAISM 
in collaborazione con  
(Going) Underground 
presenta:

“LIQUID SKY – FUTURE FASHION FREAKS”

Il film “Liquid Sky” – culto della fantascienza anni 80 – si apre in un fumoso club nascosto nel cuore di Manhattan: accompagnati dai synths oscuri di un brano new wave si assiste ad un fashion show popolato di creature androgine, corpi ornati da creste, trucchi eccessivi capaci di cancellare genere, età, razza dissolvendo ognuno di essi nell’idea di un presente ‘altro’. Nel mentre, un microscopico UFO atterra su un grattacielo vicino. Nel giro di pochi minuti – silenziosamente – si dipana una atipica e discreta invasione aliena: mescolati ai frequentatori del club, gli alieni sembrano far parte della umanità bizzarra di cui pullula il club. 

RONGWRONG invita il suo pubblico a reinventarsi per una notte: cancellate la vostra identità facendola dissolvere dietro a una maschera oppure distorcendola tramite un trucco eccessivo. Alieni in arrivo da un “futuro passato”, balleranno al ritmo di suoni che appartengono alla fantascienza di trent’anni orsono, ci si muoverà come i protagonisti di un film dedicato a “quello che verrà” consci di “ciò che è stato già”.
Nella strepitosa cornice del neonato club Q21 – un vero e proprio labirinto urbano dalle pareti che si aprono e si spostano già teatro dello scorso SUBTERFUGE PARTY – ritorna RONGWRONG – DISCO DADAISM reduce dalle ultime trionfali apparizioni presso il Tunnel Club e il 4Cento. 

A dare manforte per l’appuntamento di Aprile la crew di (Going) Underground protagonista di una stagione bollente al Sottomarino Giallo: questo binomio di realtà tra le più anarchiche, irriverenti e polimorfe di Milano occupano le due piste di uno dei più interessanti nuovi spazi cittadini per una festa che si preannuncia piena di sorprese.  
In una sala ci saranno chitarre rock, atmosfere new wave, citazioni indie e ritornelli rubati al miglior pop con i djs ROY e KOLLAPS – residents del progetto (Going) Underground. Nell’altra sala SVPERFINE e BRIOSKI alterneranno synths rubati agli 80’s a beats prettamente electro ed anatemi della italo disco.

Ospite della serata COSMO VITELLI – artista francese già responsabile per il quotatissimo progetto Bot’Ox. 
Remixer per artisti quali DAFT PUNK, SUPERDISCOUNT, SIMIAN MOBILE DISCO, CASSIUS, RADIO SLAVE, RODION e artista pubblicato da DFA e KITSUNE. COSMO VITELLI è un gradito ritorno sulla piazza di Milano che lo attende ormai da qualche anno. 

ROOM 1: Il Labirinto

COSMO VITELLI
SVPERFINE 
BRIOSKI 

ROOM 2: Le Segrete

KOLLAPS
ROY
JAPI 

DOOR SELECTION
Dress Up!

INFOS:
rebelmotel@gmail.com

349 89 41 305  /  347 69 56 589 

Press Office Rosaspinto 
Indira Fassioni
press@rosaspinto.it
3338864490

PREZZO:
10 euro inclusivo di consumazione entro mezzanotte, in lista
13 euro inclusivo di consumazione prima delle 1, in lista
15 euro inclusivo di consumazione altrimenti

http://vimeo.com/rebelmotel
http://www.myspace.com/cosmovitelli
http://www.mixcloud.com/rebelmotel

Leave a Comment