Per Beberoyal la leggerezza del passeggino è “scontata”

Una delle cose più importanti per un genitore è portare a spasso il proprio bambino in maniera pratica e comoda. Per questo si rivela fondamentale la scelta del passeggino perfetto, nello stesso modo in cui è complicata, visto che esistono in commercio tantissimi modelli e varianti. E Beberoyal, il consorzio di venditori di articoli per l’infanzia, da sempre attento alle vostre esigenze, punta ai passeggini leggeri, indispensabili per ogni tipo di spostamento.

Un passeggino troppo pesante procura non pochi sforzi alla vostra schiena ed i dolori non sono sottovalutabili, così è importante che un passeggino sia leggero e poco impegnativo. In molte occasioni, infatti, questa caratteristica si rivela determinante, come nel caso in cui dobbiamo prendere l’aereo: serve un passeggino maneggevole, qualcosa che rende più facile la vita e gli spostamenti di ogni mamma!

Beberoyal, vi offre quindi l’imperdibile possibilità di scegliere il vostro passeggino leggero tra diversi modelli, dei migliori marchi in circolazione, e a prezzi straordinari.

Come SimpliCity di Chicco, che riunisce in un unico prodotto l’esigenza di comodità e comfort del piccolo con la richiesta di praticità e leggerezza della mamma. Infatti la seduta, abbastanza ampia e confortevole, offre una straordinaria abitabilità e non si direbbe per un passeggino di dimensioni così ben contenute. Lo schienale è facilmente reclinabile in 4 diverse posizioni fino a quella orizzontale, oltre ad avere una struttura rigida per sostenere il bambino nel migliore dei modi e senza disturbarlo. Simplicity, inoltre, si apre e si chiude con una sola mano e ha un manico unito e un monocomando che permettono una grande facilità d’utilizzo. E’ il passeggino ideale per ogni occasione, vi permette di andare dappertutto, fino agli spazi più ridotti, ed è ideale non solo per andare a spasso in città ma anche per godersi in tutto relax la propria vacanza.

Beberoyal vi mette a disposizione anche il Lite Way di Chicco, ad un prezzo scontatissimo. Bello da vedere e facile da utilizzare, è un passeggino compatto ed ultra leggero, studiato facendo attenzione sia alla comodità del bambino sia alla funzionalità dei genitori, in modo tale da muoversi dappertutto senza ingombro e con la massima agilità. E’ omologato per i bambini fin dalla loro nascita (0m+) ed il suo schienale, imbottito e rigido, è facilmente reclinabile, con una sola mano, in 5 posizioni differenti. Lite Way è dotato anche di un portaoggetti con un doppio uso: come classico cestello per passeggino o come pratico zaino da mettere in spalla. Infine, la seduta è molto comoda e il rivestimento, totalmente sfoderabile e lavabile, è molto resistente, a prova di bambino movimentato!

L’offerta speciale di Beberoyal non finisce qui, vi sorprende mettendo sotto prezzo anche il passeggino Trip di Inglesina. E’ sportivo, di tendenza, molto accattivante. Questo passeggino è l’ideale per spostarsi agilmente e ovunque, senza nessun pensiero. Infatti, la sua struttura è estremamente leggera (soltanto 6,6 kg di peso!) e ingombra il meno possibile perché si chiude ad ombrello. Trip è indicato come secondo passeggino, specialmente da portare in vacanza, trasportabile comodamente in auto e in aereo. Sotto il sole cocente, così come colti da un acquazzone improvviso, non c’è da preoccuparsi: ci sono cappotta e parapioggia di serie!

Beberoyal vi rende la vita più facile. Grazie alla sua speciale promozione sui passeggini leggeri delle migliori marche, la comodità del bambino passeggia insieme all’esigenza di praticità e qualità della mamma, per non rallentare la vostra passeggiata o minare le vostre tanto attese vacanze di relax.


Leave a Comment