A Napoli per il balletto Romeo et Juliette al ROMEO hotel.

“Oh, ma quale luce irrompe da quella finestra lassù? Essa è l’oriente, e Giulietta è il sole. Sorgi, bel sole, e uccidi l’invidiosa luna già malata e livida di rabbia, perché tu, sua ancella, sei tanto più luminosa di lei” (W. Shakespeare)

In occasione del balletto Romeo et Juliette ospitato al Teatro di San Carlo di Napoli dal 22 al 29 marzo 2011, diretto dal Maestro Hector Berlioz e con la speciale partecipazione dell’étoiles internazionali Roberto Bolle e Lucia Lacarra, il ROMEO hotel di Napoli propone il pacchetto per due “Romeo e Giulietta e…il ROMEO”: 1 notte, 1 trattamento di coppia nella nuova Romeo Spa & Quality Life, 1 cena per due romantica presso il Comandante, il ristorante gourmet dell’albergo, 2 posti per il balletto. Una favola per due, per rivivere l’emozione di una struggente storia d’amore nel Teatro più antico d’Europa con interpreti d’eccezione. E poi tutto il fascino di un albergo di lusso e design con vista strepitosa sul golfo e la luna….

Il pacchetto per 2 persone:
1 notte in camera doppia deluxe vista mare, prima colazione a buffet, 1 cena per due presso il ristorante Il Comandante, 1 trattamento per coppia presso la nuova Romeo Spa &Quality Life, 2 biglietti di ingresso al San Carlo*. Prezzo: 640 euro.
Il medesimo pacchetto per 2 notti e per 2 persone costa 850 euro.

* fino ad esaurimento posti.

INFO

Romeo hotel Napoli, Via C. Colombo n°45, Tel. 081 0175001 events@romeohotel.it – www.romeohotel.it
Ufficio Stampa: Dipunto Studio Tel/Fax 081 681505 info@dipuntostudio.it – www.dipuntostudio.it

Leave a Comment