Grande successo di Vetri delle Venezie alla Fiera Maison&Objet 2011

Il Parc des Expositions di Villepinte, nella splendida cornice della capitale francese, ha ospitato la 32esima edizione di Maison&Objet, che si è tenuta dal 21 al 25 gennaio, con l’importante presenza di Vetri delle Venezie, la Business Unit di Vetrerie Riunite S.p.A.

La kermesse parigina rappresenta  uno degli appuntamenti fieristici di maggior rilievo internazionale nel comparto casa,  articoli da regalo, design, moda, arti e complementi di arredo.

Nei saloni francesi dedicati alla mode-maison, Vetri delle Venezie ha presentato alcune delle sue ultime collezioni che hanno riscosso un grande interesse sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori. Dalle ultime novità fino alle conferme, i partecipanti alla Fiera hanno potuto passeggiare nello stand dell’azienda e ammirare oggetti in vetro puro, che coniugano l’elegante design ad una continua ricerca sperimentale.

La trasparenza non è che una delle caratteristiche fondamentali delle creazioni di Vetri delle Venezie, ma è anche e soprattutto una filosofia che si concretizza nella produzione di oggetti in vetro puro, privo di ogni più piccola imperfezione. L’azienda infatti, è riuscita negli anni a mettere a punto, per ogni tipologia di vetro, i migliori processi di lavorazione. Il risultato ottenuto  è l’altissima qualità delle realizzazioni, che si conserva intatta nel tempo.

In occasione della fiera, Vetri delle Venezie ha presentato, tra le altre,  “Candy”, una nuova collezione di 16 barattoli in 4 differenti forme e colori, e  “Trees”, un insieme di alzate e salsiere oltre ad un simpatico cestino. Si tratta di linee che rappresentano una rivoluzione di spazio, velocità e comodità. A portata di mano, sempre pronti all’uso, gli oggetti della dispensa si spostano con facilità dal piano cucina alla tavola, diventando utili compagni per presentare e servire in grande stile.

E poi ancora centrotavola, vasi, piatti, calici per vino e acqua, decanter, tutti rigorosamente in vetro purissimo, per garantire al consumatore bellezza, conservazione degli alimenti e rispetto dell’ambiente.

Per chi non ha potuto partecipare di persona all’evento, Vetri delle Venezie ha messo a disposizione una serie di pagine ufficiali sui Social Media più popolari (Facebook, Flickr, YouTube), attraverso le quali è stato seguito in diretta lo svolgersi della fiera con la pubblicazione di informazioni, immagini e video.

Sito: http://www.vetridellevenezie.it/

Email: web@finvetro.it

Leave a Comment