Convegno “Grande distribuzione: crescita o cambiamento?”

Convegno “Grande distribuzione: crescita o cambiamento?” 

Museo del Ciclismo, Novi Ligure – 1° aprile 2006 – ore 10.00 

 

Nel corso degli ultimi dieci anni, lo sviluppo dei grossi progetti commerciali è cambiato in maniera evidente, influenzando tutti i settori correlati, dal mercato immobiliare al commercio. 

 

Questo il fulcro attorno al quale si svilupperà il convegno “Grande distribuzione: crescita o cambiamento?” che avrà luogo a Novi Ligure, nella giornata di sabato 1° aprile. 

La scelta che ha portato Aedes, uno dei primi gruppi italiani di fondi immobiliari, ad organizzare il convegno di chiusura dei festeggiamenti dei suoi 100 anni di attività nella zona del novese è da ricercarsi nella presenza nel consiglio di amministrazione del novese dott. Pio Scarsi e soprattutto nel fatto che, durante gli ultimi anni, il territorio è divenuto centro di grandi progetti commerciali quali il Factory Outlet di Serravalle Scrivia o il nuovissimo “Euronovi” che ha permesso di recuperare un’area industriale dismessa quale era quella dell’ex Ilva, alle porte di Novi Ligure e di altri attualmente in fase di progetto. 

Il convegno, affidato da Aedes spa al gruppo BnP per l’organizzazione, vede la partecipazione di importanti relatori, moderati dal giornalista Rai Gigi Moncalvo: 

Luca Castelli, Amministratore Delegato Aedes 

Francesco Della Cioppa, Amministratore Delegato Agorà 

Giuseppe Roveda, Amministratore Delegato Praga Holding 

Antonio Magnaghi, Presidente Gallerie Commerciali Bennet 

Marco Cavaletto, Direttore Commercio Artigianato Regione Piemonte 

Sen. Enrico Morando 

Gilberto Pichetto Fratin, Consigliere Regione Piemonte 

Per informazioni e accrediti: 

Eleonora Gandini

Responsabile Comunicazione 

Gruppo BnP 

Tel. +39 0143 73.383 

Fax +39 0143 70.340 

Web: www.bnp.it 

Email: eleonora.gandini@bnp.it 

Leave a Comment