Enel Mia a Milano

Il tour di Enel Mia è un evento itinerante e gioioso che coinvolgerà tutti.

La giornate sarà divise in due happening principali: una prima parte con la parata e una seconda con il photo freeze.

La parata si propone di presentare, attraverso un evento gioioso, consistente in un corteo festoso e coinvolgente i vantaggi della carta Enel Mia.
……Nella parata sfilerà anche una galleria di personaggi fantastici, onirici, una sfilata “felliniana” che sembra uscita da una scatola dei ricordi.

I passanti saranno indirizzati – da giocolieri, performer, ballerini, donne in abiti sontuosi,- verso la piazza, dove si terrà la seconda fase dell’evento, “Ferma il tempo con EnelMia”.

In tutte le piazze toccate dal tour di Enelmia saranno installate delle pedane fotografiche dove i passanti potranno farsi scattare una foto-ricordo molto particolare, scattata contemporaneamente da decine di macchine fotografiche, da poter conservare in una chiavetta card-usb che sarà data in omaggio.

Nel frattempo, nelle piazze continueranno gli show e le performance di attori molto particolari: musicisti, trampolieri, biker e ballerini intratterranno i presenti che visiteranno lo stand EnelMia, assisterando agli scatti realizzati a chi vi si ferma.

L’evento sarà comunicato in tempo reale sui canali social di Enel: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube

Leave a Comment