Quali prodotti troveranno spazio nei negozi Upim POP in the City? La Rete li sceglie su ZZUB.it

Upim POP in the City ha scelto ZZUB.it, the social buzz network, per far decidere agli utenti della Rete quali prodotti popoleranno i nuovi negozi. Per la prima volta in Italia, saranno i clienti i veri protagonisti dello shopping: potranno far evolvere i punti vendita secondo i loro gusti, contribuendo a decidere quali brand e servizi avranno spazio all’interno dei negozi.

I punti vendita Upim POP in the City si trasformeranno attraverso le scelte dei clienti che parteciperanno a una serie di campagne esclusive. Con cadenza periodica, sul sito ZZUB.it saranno pubblicate delle pagine dedicate per confrontare brand, prodotti e servizi: i preferiti riceveranno più importanza all’interno dei punti vendita. Aderire alle campagne dà inoltre la possibilità di ricevere premi e omaggi.

Per partecipare all’iniziativa basta diventare Upim Opinion. Come? Iscrivendosi alle due community http://www.zzub.it e http://www.pop.upim.it utilizzando la POPUpim Card, che si può ritirare direttamente nei punti vendita Upim POP in the City. Inoltre, fino al 31 gennaio 2011, la POPupim Card è gratis in esclusiva su ZZUB.it (normalmente ha un costo di 3€). È sufficiente scaricare e compilare l’apposito modulo per ritirare la card in omaggio direttamente in negozio.

Esprimere la propria opinione su brand e prodotti sul sito ZZUB.it ricaricherà la POPUpim Card con gli UpiMoney. Che cosa sono? Sono punti, del valore di 5 euro ciascuno, che vengono accreditati sulla card quando si fanno acquisti nei negozi Upim POP in the City. Grazie a questa iniziativa, partecipando alle campagne su ZZUB.it si guadagneranno dunque punti UpiMoney da spendere direttamente nei punti vendita Upim POP in the City.

In sintesi, ecco come diventare Upim Opinion e partecipare alle campagne su ZZUB.it:

1.Iscriversi a http://www.zzub.it
2 Scaricare e compilare il modulo POPUpim Card su ZZUB.it.
3. Ritirare la card in omaggio nel negozio Upim POP in the City più vicino.

4. Registrarsi a http://www.upim.pop.it inserendo nel form il proprio numero di POPUpim Card
5. Partecipare alle campagne esclusive, scegliere brand e prodotti preferiti e guadagnare UpiMoney.

Per tutte le informazioni sulla campagna: http://www.zzub.it

Nota: l’iniziativa riguarda esclusivamente i nuovi store Upim POP in the City e non tutti i negozi Upim.

Leave a Comment