Con Enelmia un tour divertente nelle principali città italiane

Dopo le tappe di Palermo e Roma, Enel Energia sarà presente con Enel Mia il 17 e il 19 dicembre in altre due città italiane, con un evento itinerante e gioioso che coinvolgerà tutti.
Il tour passerà da Venezia il 17 dicembre, con appuntamento alle 12 per l’inizio del corteo che arriverà a Campo Sant’angelo alle 13.00. L’ultima tappa sarà invece a Milano il 19 dicembre: il corteo comincerà alle 14.00 per arrivare alla Galleria Meravigli alle 15.00.

Le giornate saranno divise in due happening principali: una prima parte con la parata e una seconda con il photo freeze.

La parata si propone di presentare, attraverso un evento gioioso, consistente in un corteo festoso e coinvolgente i vantaggi della carta Enel Mia.
Nella parata sfilerà anche una galleria di personaggi fantastici, onirici, una sfilata “felliniana” che sembra uscita da una scatola dei ricordi.
I passanti saranno indirizzati – da giocolieri, performer, ballerini, donne in abiti suntuosi,- verso la piazza, dove si terrà la seconda fase dell’evento, “Ferma il tempo con EnelMia”.
In tutte le piazze toccate dal tour di Enel Mia saranno installate delle pedane fotografiche dove i passanti potranno farsi scattare una foto-ricordo molto particolare, scattata contemporaneamente da decine di macchine fotografiche, da poter conservare in una chiavetta card-usb che sarà data in omaggio.
Nel frattempo, nelle piazze continueranno gli show e le performance di attori molto particolari: musicisti, trampolieri, biker e ballerini intratterranno i presenti che visiteranno lo stand Enel Mia.
L’evento sarà comunicato in tempo reale sul profili social di Enel, Facebook, Twitter, Flickr e YouTube, dove è già possibile trovare i video e le foto delle tappe di Palermo e Roma, insieme alle straordinarie foto in 3d.

Leave a Comment