Seminario Mastercom sul marketing relazionale il 6 aprile a Milano

Si intitola “(clienti) Fedeli non si nasce, si diventa.  Strategie e strumenti di marketing relazionale” il seminario che Mastercom dedica alle figure aziendali che gestiscono la relazione con i clienti. L’appuntamento è a Milano, in Via Rimini 24, dalle 17.00 alle 18.30.
 
Mastercom (www.mastercom.it), azienda di consulenza marketing e comunicazione specializzata nelle soluzioni e servizi di CRM, approfondisce i diversi aspetti del marketing relazionale nel corso del seminario “(clienti) Fedeli non si nasce, si diventa.  Strategie e strumenti  di marketing relazionale” che si terrà a Milano, in Via Rimini 24 (MM2  fermata Romolo) dalle 17.00 alle 18.30.
 
Saranno oggetto di particolare attenzione, il valore di un cliente fidelizzato per l’azienda e la gestione della relazione con il cliente in un’ ottica di fidelizzazione. 
Si parlerà inoltre del modo in cui le aziende italiane si relazionano con i clienti utilizzando i risultati di una ricerca realizzata ad hoc da Mastercom su 300 Spa italiane e verrà illustrato, in una demo, il funzionamento dello strumento integrato di gestione delle relazioni con i clienti sviluppato da Mastercom, la piattaforma di CRM Sistema di Ascolto Cliente.  

Il seminario è riservato alle figure aziendali responsabili delle relazioni con i clienti (responsabili marketing, responsabili del Customer Service).
La partecipazione è gratuita previa registrazione inviando una mail all’indirizzo events@mastercom.it o contattando la Segreteria Organizzativa (Tel. 02 84800419).
Relazioni con i Media: Paola Negrin/Fabio Tonutti

Mastercom
Via Rimini, 24
20142 – Milano (Italy)
Tel.  +39 02 84800419
comunicazione@mastercom.it
www.mastercom.it

Leave a Comment