Corso PortaFortuna

Un famoso collezionista d’arte sta passeggiando quando vede un gatto smilzo davanti alla porta di un negozio che lecca del latte da un piattino. Avvicinandosi, nota immediatamente che il piattino è antico e di grande valore quindi, fingendo indifferenza entra nel negozio e chiede di comprare il gatto per 5 Euro. Il negoziante gli risponde: “mi dispiace ma il gatto non è in vendita”. Il collezionista insiste: “la prego, ho bisogno di quel gatto perché ho la casa infestata dai topi, la prego me lo venda, le darò 50 euro per quel gatto”. “ Venduto, il gatto è suo” gli risponde il negoziante stringendogli la mano. Il collezionista prosegue: “sono sicuro che nei 50 euro è compreso anche quel piattino da cui il gatto è abituato a mangiare evitandomi cosi di perdere tempo cercandone un altro”. Sorridendo il negoziante gli risponde: “mi dispiace caro amico ma quello è il mio piattino portafortuna. Pensi che questa settimana ho venduto 86 gatti.”

Già, i vecchi tempi in cui il venditore piazzava i suoi articoli agli ignari acquirenti sono finiti. I clienti sono sempre più informati e preparati, ecco perché il vecchio modo di proporsi non è più valido ed è necessario imparare nuove tecniche commerciali.

Alla Coopsette, una delle più importanti società di costruzioni italiane lo hanno capito da tempo. In questi ultimi 4 anni, mi hanno infatti permesso di formare più di 80 dei loro migliori collaboratori. E Lei cosa fa? Aspetta la fine della crisi sperando di sopravvivere o vuole reagire cogliendo quelle opportunità ormai riservate solo ai più preparati?

Clicchi qui e Trasformi questa email nel Suo Portafortuna partecipando il 12 e il 19 Dicembre a Trezzo sull’Adda (MI) al corso di vendita interaziendale Mastering Sales: 2 giorni per apprendere il mio metodo di vendita, creato sulle basi scientifiche della NLP e BST di cui sono Trainer e sugli invidiabili risultati che ho ottenuto in Asia, in America e in Europa negli ultimi 25 anni. Le sto’ offrendo le mie conoscenze e la mia esperienza, in cambio le chiedo il suo tempo e il denaro per l’iscrizione, garantendole* che saranno ampiamente ripagati entro il primo mese. Il corso è disponibile anche presso la Sua sede. Per qualsiasi chiarimento non esiti a ricontattarci.

Il corso è coperto dalla garanzia Soddisfatto o Rimborsato*
* Il rimborso consiste nella restituzione dell’intera somma versata, non sono previste altre forme di indennizzo.

ASMS
Alberto Bosio 035.714.198

Leave a Comment