GIOVEDI’ 2 DICEMBRE 2010 ALBIKOKKA DI GENOVA QUARTO PER LA FASHION NIGHT SFILATA DI MODA DELLE GIOVANISSIME STILISTE BEATRICE GALASSI E ALICE BURLANDO. ALLA CONSOLLE IL DJ SET DEL LOCALE CON DANILO QUARANTA

da sin. beatrice galassi e alice burlando 2Giovedì 2 Dicembre 2010 all’Albikokka, Music & Lobster Club, di Genova Quarto (Via Quarto 14 A; 0103076630; ristorantealbikokka@gmail.it; www.ristorantealbikokka.it) nella cornice esclusiva del locale con la terrazza più bella di Genova e nella serata Fashion per eccellenza della Liguria alle ore 21.30 sfilata di moda delle giovanissime stiliste Beatrice Galassi e Alice Burlando (foto)  i cui abiti si trovano in vendita in una nota boutique di Via di Porta Soprana.  Alice e Beatrice rappresentano ad oggi forse la speranza migliore della moda genovese. Alice ha alle spalle il successo del marchio giovanile Keep Out (quello del cagnolino che fa la pipi!, ndr) e Beatrice una nota boutique lanciata alla grande.  Alla consolle dalle 03.00 il dj resident  Danilo Quaranta. Il Ristorante diretto dallo Chef Valerio Zanardi apre alle 20.30. Info e prenotazione ristorante 3394658568; Info prenotazione Vip Table 3472253748.

 

LE PROTAGONISTE DELLA SERATA:

 

Alice Burlando è nata a Genova il 17 Maggio 1983. Diplomata presso il liceo artistico Paul Klee di Genova frequenta un corso da fashion designer a Milano dove lavora per 2 anni in alcuni studi stilistici come disegnatrice e partecipando attivamente anche alla sfilata primavera/estate 2006 di Alessandro De Benedetti. Tornata a Genova si occupa della realizzazione di una serie di grafiche per il proprio marchio “Keep Out” (quello con il cagnolino che fa la pipì, ricordate?) e apre un negozio di personalizzazione per abbigliamento. Ad oggi collabora con Beatrice Galassi nella progettazione e realizzazione di capi d’abbigliamento ed accessori.

 

Beatrice Galassi è nata a Genova il 30 Marzo 1982:  diplomata  presso il liceo artistico Paul Klee inizia a cucire per gioco e per passione all età di 17 anni. Autodidatta continua a sviluppare questo passatempo fino a farlo diventare col passare degli anni una piccola realtà lavorativa.  Si concentra sulla realizzazione di pezzi unici e sulla distribuzione prima in diversi negozi di Genova , poi nel negozio “N°1” sito in Via di Porta Soprana , dove attualmente espone. Nel frattempo si laurea presso la Facolta di Architettura di Genova in Disegno Industriale, dove non esistono corsi specificamente inerenti alla moda, ma riesce ad inventarsi tramite il laboratorio di grafica una tesi totalmente ispirata al suo  marchio di abbigliamento.

Leave a Comment