Otto colori per una penna Gel

Paper Mate presenta la nuova penna roller Gel: scorrevole, conveniente e in otto bellissimi colori

E’ moderna, comoda, scorrevole, divertente e anche conveniente nel prezzo. E’ la nuova Paper Mate Gel, la nuova penna roller a inchiostro gel che il noto marchio presenta per il 2011.
La linea sinuosa e morbida, rende la penna molto comoda da impugnare, qualità sottolineata anche dall’impugnatura in gomma, realizzata nello stesso colore dell’inchiostro. Il fusto è invece in materiale trasparente, anch’esso nel colore dell’inchiostro. Ogni penna della collezione sembra quindi un oggetto a sé, grazie alla forte identificazione dei colori e delle sue moderne finiture bianche.
Paper Mate Gel è disponibile in otto differenti colori (blu, nero, rosso, turchese, verde, viola, arancione e rosa) rispondendo alle esigenze di un pubblico vario. La nuova linea di penne Paper Mate Gel è infatti ideale sia per un pubblico di giovani e studenti, sia per il pubblico femminile, sia per il mondo degli uffici e del business. E’ infatti uno strumento da scrittura versatile, grazie alle linee semplici ma moderne e all’alta qualità della scrittura, così brillante e scorrevole…come la seta!
Paper Mate Gel ha inoltre il vantaggio di durare a lungo e di essere comunque una penna conveniente nel prezzo che si attesta intorno a 2,20 euro.
La linea di penne Paper Mate Gel, sarà presentata ufficialmente al Big Buyer a Bologna, come uno dei prodotti di punta per il 2011. Nel nuovo anno il prodotto verrà lanciato attraverso una campagna di comunicazione televisiva.

Leave a Comment