Nuova immagine per Paper Mate

Il Brand dei prodotti da scrittura cambia look e propone un nuovo logo più moderno e accattivante

Un’immagine fresca, moderna, accattivante, che sottolinea l’appartenenza al mondo della scrittura. Paper Mate, marchio protagonista del settore della scrittura a livello internazionale, si presenta sul mercato con una nuova immagine, a partire dal rinnovamento del logo.
Il nuovo corso del Brand parte dalla scelta del lettering che predilige uno stile rotondo, morbido, a voler sottolineare la facilità di scrittura e la scorrevolezza che contraddistinguono i prodotti Paper Mate.
Lo stile è quello di un logo “scritto a mano”, proprio per indicare, fin dal logo, l’identità di questo marchio e il mondo aziendale che rappresenta. I colori di base restano il blu e il rosso dei due cuori, da sempre il simbolo di Paper Mate, che accompagna anche questa nuova versione del logo.
La scelta dell’azienda è stata quella di voler sottolineare, proprio a partire dal logo, lo stile fresco e vivace che contraddistingue la produzione Paper Mate e che vestirà di nuovo i prodotti che verranno proposti per il 2011 e quelli allo studio per gli anni successivi.
A partire dal 2011 il nuovo logo Paper Mate, presentato in anteprima alla fiera Big Buyer di Bologna, campeggerà su tutti i prodotti dell’azienda, sul packaging e su tutti i materiali di comunicazione.

Leave a Comment