A RESTRUCTURA i consigli degli architetti presso gli Sportelli Utenza

La XXIII edizione di RESTRUCTURA prosegue fino a domenica 28 novembre al Lingotto Fiere di Torino con un percorso espositivo e congressuale che propone al pubblico di operatori e privati il consueto appuntamento annuale con l’aggiornamento sui nuovi materiali, i sistemi costruttivi, le attrezzature e i servizi.

ANCORA POSTI LIBERI PER ACCEDERE AGLI SPORTELLI UTENZA

E continua a Restructura l’iniziativa che permette ai visitatori di risolvere i loro quesiti di progettazione, costruzione, ristrutturazione, ma anche di bilancio energetico, certificazione e norme fiscali: i 5 sportelli utenza sono a disposizione per i primi consigli di progettazione, gestiti dall’Associazione Giovani Architetti Torino. Ogni pomeriggio, secondo gli orari a calendario (venerdì 26 novembre dalle 16 alle 21, sabato dalle 15 alle 19.30, domenica dalle 15 alle 19.30) i visitatori potranno incontrare su appuntamento i professionisti più competenti a risolvere i dubbi e rispondere alle domande. E’ possibile prenotare i colloqui di mezz’ora attraverso il sito www.restructura.com oppure presentandosi direttamente alla Piattaforma Ovale nel Padiglione 2.

Restructura è organizzata da GL events Italia-Lingotto Fiere con il contributo di Regione Piemonte, Uniocamere Piemonte e Camera di commercio di Torino e il supporto delle sezioni territoriali di Cna, Confartigianato e CasArtigiani.

Orari: giovedì 25, dalle 10 alle 20; venerdì 26, dalle 10 alle 22; sabato 27 e domenica 28, dalle 10 alle 20

Ingresso: gratuito per gli operatori professionali muniti di invito; 9,00 euro per il pubblico (7,00 euro ridotto)

Leave a Comment