Flowdreaming – Come manifestare i sogni nella tua vita

Summer McStravick
Flowdreaming
Auralia Edizioni
Pagine: 234
Euro: 14,50

«La manifestazione creativa è un’arte per progettare una vita
e il tuo mezzo è l’energia fondamentale della vita stessa.»

Dopo The secret e La legge dell’attrazione arriva finalmente in Italia, grazie ad Auralia Edizioni, il best seller americano Flowdreaming – Come manifestare i sogni nella tua vita, di Summer McStravick, un must per tutti coloro che ambiscono a migliorare la propria esistenza e a trasformare i più intimi desideri in realtà!

Che cosa sono il Flowdreaming e il flusso di energia? Cosa significa manifestare? Come possiamo creare un programma personalizzato di manifestazione? Quali sono i diversi aspetti del flusso di energia nella nostra vista? Queste, e molte altre, sono le domande a cui l’autrice risponde in questo libro pratico ma accurato.

L’arte del Flowdreaming è una nuova e potente tecnica usata per definire e pianificare il proprio futuro, frutto dell’unione di tre ingredienti: flusso di energia, sogno a occhi aperti, emozioni. Ma è anche una filosofia che spiega il ruolo della consapevolezza nel riuscire a trasformare ogni situazione in un successo, godendo infine di relazioni sane, sicurezza finanziaria e felicità.

Questo metodo, riconosciuto a livello internazionale, è stato paragonato al lavoro di Wayne Dyer (il “padre della motivazione”) ed Eckhart Tolle (uno dei più grandi maestri spirituali del nostro tempo). Semplice e straordinario allo stesso tempo, si basa sul presupposto che l’essere umano, essendo composto di energia vibrante, è in grado di creare e attirare tutto ciò che è simile e vibra come lui. Anche se non ce ne rendiamo conto, infatti, la nostra essenza è quella di magneti, che attirano esperienze in sintonia con la stessa energia e le vibrazioni che ognuno emana nell’Universo.
Il flusso di energia è sempre in azione e crea il futuro istante dopo istante. È più grande di noi, ma non per questo dobbiamo essere dei meri destinatari che accettano sconsideratamente tutto ciò che capita. Se ciò che emettiamo ci torna indietro, allora dobbiamo cercare di arricchire la nostra vita, concentrandoci sulle emozioni positive, capaci di accendere la più fervida immaginazione.

«Io non mi siedo e aspetto che qualcosa di magico “appaia” quando chiudo gli occhi – spiega l’autrice –. Lo creo io. Io vado lì, creandone immagini e sensazioni personali.»E la nostra esistenza cambierà, parola di Summer McStravick, portandoci ciò che vogliamo e rendendoci più realizzati e felici.

Summer McStravick, autrice di nove libri e CD sul benessere della mente, del corpo e dello spirito, è da anni manager della Hay House Radio, la radio dell’americana Louise Hay (una delle più autorevoli rappresentanti del pensiero New Age e autrice di molte opere tradotte anche in italiano). Per questa radio ha condotto un suo show personale, Flowdreaming, e ha coprodotto con Wayne Dyer il programma radiofonico settimanale Dr. Wayne Dyer’s Inspiration.

Auralia Edizioni parteciperà a
Un libro a Milano (26-28 novembre 2010) negli spazi di Superstudio Più
in Via Tortona 27 – Stand B 68

Per informazioni:
Giro di Parole – divisione di Metaphor
Tel. 02 30910986
media@girodiparole.it

Auralia Edizioni
Via Pereira 64
00136 Roma
Tel. 06 99196934
info@auralia-edizioni.com
www.auralia-edizioni.com

Leave a Comment