ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE ALL’ UPIM POP PHOTO CONTEST

La sperimentazione in chiave pop avviata da Gruppo Coin con il lancio della nuova insegna “Upim Pop in the cityvede coinvolti gli internauti attraverso due contest fotografici online: “I’m Pop” e “Pop Word”.

id2_130910_thumb_contest

Al centro dell’iniziativa il desiderio di estendere online il principio ispiratore dei nuovi concept store Upim Pop, una rivisitazione in chiave contemporanea del concetto di “popular” in cui grande risalto è dato al coinvolgimento del cliente, chiamato a vivere gli spazi da protagonista e non più semplicemente ad attraversarli in qualità di osservatore esterno.

La soggettività e la creatività delle persone sono quindi i principali ingredienti del concorso “Upim Pop Photo Contest” che scade il 17 ottobre.

Per partecipare basta registrarsi su http://www.upimpopcontest.it compilando l’apposito modulo con i propri  dati e seguire le istruzioni per caricare le  fotografie per i due temi, I’M POP, in cui è possibile inserire le proprie immagini personali e POP WORLD, in cui si potranno caricare le foto che meglio descrivono il proprio mondo e gli oggetti di uso quotidiano che lo compongono.

Condividendo le proprie foto a tema POP è possibile farsi votare dai propri amici e vincere fino a 2000 euro in acquisti Upim Pop.

Leave a Comment