Festa d’ Autunno

Anche quest’ anno il Comune di Jesolo, insieme ad associazioni e commercianti, si sta adoperando per confezionare un weekend di fine ottobre entusiasmante.
Il 30 e il 31 Ottobre, infatti saranno molti gli intrattenimenti, tra animazioni, esposizioni, percorsi enogastronomici e, naturalmente, una Mostra-Mercato di un centinaio di stand, dislocati per tutto il centro del paese e sul parco comunale.
Le proposte saranno tutte selezionate e di qualità; dall’ artigianato tradizionale e tipico, a quello artistico, alla creatività.
Come nelle edizioni precedenti sarà dedicata tutta una piazza ai più piccoli. Oltre ai laboratori e all’ animazione per i bambini, infatti, troverete giochi in legno d’ una volta, cavalli a dondolo, carretti, trenini, motine interamente in legno, costruzioni, ma anche repliche di giochi antichi e modellini anni ’20 in latta.
Non mancano leccornie e delizie di stagione, specialità alimentari tipiche e tradizionali, da piccole e ricercate produzioni artigianali.
Il parco del comune, che costeggia il Sile, si animerà di tante attività, come il Battesimo della Sella e le dimostrazioni dei Falconieri. Tradizionale anche l’ appuntamento con la Regata d’ Autunno, a cura della Remiera di Jesolo.
Stiamo preparando tante altre stuzzicanti sorprese, per rendere ancora più accogliente e vivace questa settima edizione.
Rimanete in contatto per gli aggiornamenti su www.festadautunno.org

Leave a Comment