LuigiLanaro @”GhUsTo”

LuigiLanaro @“GhUsTo”

Mostra Arte Moderna

5-30 aprile 2006

 

Luigi Lanaro Pittore d’Arte Moderna presenta le sue opere presso “GhUsTo” dal 5 al 30 Aprile. L’artista abita e lavora a Milano e vanta innumerevoli contesti espositivi in Italia e all’estero. La sua produzione artistica, sempre più numerosa, coglie l’interesse dei collezionisti più attenti. Da Gennaio 2000, le sue opere vengono da lui firmate con due mele d’oro e una d’argento, in linea, prendendo spunto da una delle più belle storie della “Metamorfosi” di Ovidio. Dal 2003 viene prodotto annualmente un catalogo proprio che riassume le attività svolte durante l’anno. Il suo sito www.luigilanaro.it  illustra la sua produzione nel corso del tempo. Luigi ha prodotto fino ad ora circa 400 opere, sperimentando materiali vari: Plexiglass, tele, tavole, metalli.

“GhUsTo” Vi invita ad un appuntamento da ricordare, in un ambiente magico, con candele ad olio, Wengè e specchi che vi avvolgono in un mondo sofisticato, elegante dove il buon vivere si accompagna alla cucina creativa dello chef A. Marziani.

Un menù speciale Vi aspetta ogni sera…

Le opere di Luigi Lanaro dal 5 al 30 Aprile, presso “GhUsTo” Via Poliziano 3, a pochi passi dalla Rai di Corso Sempione… quando la magia incontra l’arte.

 

Ristorante

“GhUsTo”

Lounge Bar – Paninoteca

Via Poliziano, 3

20154 Milano

Tel. +39.02.45476564

info@ghusto.com

www.ghusto.com

(tram 1-19- 29-30- 33, bus 43-57, FFN Domodossola)

“GhUsTo” è un locale trendy e accogliente, di 250 mq., a pochi passi dalla Rai e da Fiera Milano City. Atmosfera soft, arredamento moderno ed essenziale, candele ad olio, Wengè e specchi vi avvolgono in un mondo sofisticato, elegante dove il buon vivere si accompagna alla cucina creativa dello chef A. Marziani. Per tutti i clienti una connessione internet wireless wi-fi e la tv al plasma. La cantina propone vini da tutta Italia e dalle migliori regioni europee. Dal lungo bancone contornato da alte piante arrivano drinks e stuzzichini, caffè e cocktails internazionali, l’orario dell’aperitivo offre Champagne &  foie gras a 8 euro.

“GhUsTo”, ideale per pranzi e cene di lavoro o in buona compagnia, e da aprile gli stessi piatti possono essere ordinati e consegnati a domicilio.

“GhUsTo”, Ristorante-Lounge Bar-Paninoteca organizza per Voi, Feste ed Eventi aziendali, Compleanni, Presentazioni stampa, Mostre, e servizio di delivery e catering presso il Vs. domicilio.

Comunicato stampa 6/2006 edb

 

UFF. STAMPA

Elisa Dal Bosco Management

elisa@elisadalbosco.com

tel. 3496187963

Leave a Comment