Scacco alla Morte di Sonia Filippi

edito da “Amazon EU” per Placebook Publishing& Writer Agency Srls.

Il libro in versione cartacea è in vendita sul sito di Amazon e su quello di Giunti al Punto, a richiesta anche in altre librerie al prezzo di 12.48 euro, è possibile acquistarlo anche in versione digitale al prezzo di 4.61 $.

SINOSSI

“Il campanile batteva la mezzanotte, l’uomo si alzò facendosi forza con le mani contro il tavolo. Dall’altra parte un’ombra vagamente definita sorrideva. . .” Con queste parole inizia uno dei racconti contenuti all’interno di SCACCO ALLA MORTE. Una raccolta di momenti diversi, eppure, ugualmente oscuri dell’animo umano. Uomini e donne comuni che nascondono aspetti terribili e segreti, ma che sono destinati inevitabilmente ad uscire in una discesa sempre più inarrestabile verso conclusioni spesso terrificanti. Un viaggio attraverso l’orrore in punta di penna, narrato con forza come la vita vissuta. Un filo comune che lega i protagonisti di ogni storia, diversi ma ugualmente tormentati, vittime ma spesso carnefici.

BIOGRAFIA

Sonia Filippi nasce nella provincia veneta all’inizio degli anni Sessanta, dove attualmente ancora vive. Ha intrapreso studi classici come allieva del professore Luciano Marigo apprezzato scrittore di narrativa, da cui ha assorbito la passione per la scrittura. Appassionata di horror e noir nel senso più stretto del termine fin dalla più tenera età, ha contribuito alla stesura di numerose Antologie tematiche. SCACCO ALLA MORTE opera prima, è una serie di racconti atti alla descrizione della parte più oscura dell’animo umano.

Una vera discesa nell’ inferno privato di ognuno di noi.

Sonia Filippi

sonia.filippi.960@gmail.com

3408824119

Leave a Comment