Con Alchimie Bio Art, ai Castelli Romani la natura diventa arte

Nella splendida cornice dei castelli romani la natura diventa arte, grazie alla mostra del pittore e scenografo internazionale Bruno Improta intitolata “Il Segno e il Sogno”.

L’esposizione si terrà dal 4 al 17 Settembre presso la Factory-Art Alchimie, lo Shop Natur-Artistico nel quale Natura e Arte s’incontrano, comunicano e si arricchiscono. Uno Spazio dove si può percepire la Natura come Opera d’Arte, e l’Arte come qualcosa di assolutamente Naturale e fruibile.

Lo shop è diviso in due sezioni comunicanti, una dedicata all’Erboristeria e al Negozio biologico, e l’altra alla Factory Art, adibita ad EsposizioniWorkshop creativi e vendita di oggettistica legata a tutte le forme d’arte.

Mostra:Il Segno e il Sogno La mostra di Bruno Improta ospiterà 28 opere ricalcando, anche se in forma contenuta, il suo percorso artistico.

Tra le proposte anche le famose illustrazioni delle fiabe di La Fontaine “La Fontaine et ses fables” ed il bozzetto per il II atto di Hans e Gretel.
La sua pittura suggestiva e carismatica, privata dell’uso dei pennelli e naturalmente espressa attraverso le mani nude, aprendo un varco al “sogno”, al contatto diretto col misterioso, che lascerà inevitabilmente un “segno” profondo.

L’inaugurazione avverrà Sabato 4 Settembre 2010 alle ore 18.00 e saranno anche disponibili assaggi di prodotti biologici.

Per maggiori informazioni cliccare qui

Fonte: Comunicangolo

Leave a Comment