Auto usate Rachin: Nissan Juke V6 3.8 biturbo
venerdì 30 settembre 2011Auto usate Rachin
Nissan ha prodotto la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Quindi una Super Juke: il noto SUV compatto della Casa giapponese che viene montato il potente V6 3.8 biturbo della coupè GT-R. Innanzitutto gli specialisti Nissan hanno ridotto il propulsore V6, abbassando la potenza a 480 CV, percio’ cinquanta cavalli in meno rispetto a quelli di cui è dotata la coupè.
Inoltre si e’ intervenuti sull’aspetto estetico, allargando i passaruota per dotare la vettura di cerchi in lega di dimensioni più grandi. E’ stato introdotto un inedito spoiler sdoppiato al posteriore ed uno splitter sul frontale. Potenziato anche l’impianto frenante, e per quanto riguarda gli interni, si e’ cercato di “alleggerire” l’abitacolo, per ridurre il peso della nuova Nissan Juke GT-R, a vantaggio sia di consumi che di prestazioni.
In relazione a questi elementi, la nuova Nissan Juke GT-R presenta un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in meno di 4 sec. Percio’ e’ un’unione che sicuramente suscita notevole interesse della clientela Nissan, anche se è da vedere il riscontro che avrà questo nuovo SUV compatto. La Casa costruttrice al momento non ha promulgato nuovi dettagli in merito, anche se da indiscrezioni dovrebbe essere prodotta in tiratura limitata, e logicamente non sono stati resi noti ne i tempi, ne tantomeno il costo; da fonti non ufficiali, verrà messa in vendita non prima del 2012.
Auto usate Rachin











