La nostra macchina organizzativa si è messa in moto per la Cronoscalata Monte Erice.

Connecting-Managers è da sempre presente nel mondo dello sport con occhio particolare al mondo dei motori. Saremo con il nostro Team dal 16 al 18 settembre alla  58ª edizione della Monte Erice, gara valida come decima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Lungo i tornanti che conducono da Valderice ad Erice con una vista mozzafiato sul mare e sul Monte Cofano andrà in scena la Cronoscalata Monte Erice, organizzata dall’ Automobile Club Trapani , competizione automobilistica che si tiene ogni anno con la presenza dei big del Campionato in una gara dalla particolare importanza.

Per la nostra sfida di vertice ci sarà il siciliano Antonio Di Prima,scelta ritenuta eccellente per il nostro Team.

La gara vuole essere un ottima occasione  di incoming turistico per l’intera provincia, per noi un momento di incontro con i nostri associati siciliani, un appuntamento con la storia da non perdere per vivere il fascino delle auto, le emozioni della corsa e le relazioni con tutti i presenti.

Intanto le strutture ricettive della zona stanno facendo registrare il sold out di presenze.

Vi aspettiamo venerdi 14, sabato 15 e domenica 16 settembre 2018.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Connecting-Managers, Eventi Aziendali, Eventi Business, Eventi sportivi, Sponsorizzazioni. Contrassegna il permalink.