E’ online il sito Screen Italia: test antidroga e alcol test

Screen Italia, azienda leader nel settore della produzione e vendita di dispositivi medici e medico-diagnostici in vitro esclusivamente rivolte agli operatori professionali con sede a Perugia, ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet www.screenitalia.it.

Il nuovo sito internet mira a presentare in maniera schematica e molto intuitiva la vasta gamma di prodotti in vendita, fra cui spiccano quelli dedicati ai medici del lavoro, alle forze di polizia, agli ospedali e alle strutture sanitarie specialistiche come laboratori analisi, SERT, centri di recupero e centri di medicina sportiva.

Tutti i test e i kit sviluppati dall’azienda o selezionati e commercializzati si contraddistinguono per l’utilizzo di materie prime e reagenti di alta qualità che assicurano risultati rapidi, sicuri e ben leggibili. Fra i test e i kit principalmente richiesti, vi sono: i droga test specifici per la medicina sul lavoro, i droga e alcol test per le forze dell’ordine, i test antidroga saliva e urine, gli etilometri professionali, gli alcol test monouso, i kit per la positività a malattie quali l’influenza, l’HIV, la malaria, la tubercolosi, la clamidia, la fertilità maschile, la nicotina, la sifilide, la mononucleosi , il tetano, il pH vaginale e molti altri ancora.

Gli ordini possono essere effettuati tutti i giorni della settimana, dalle ore 9 alle ore 22, inviando una email a info@screenitalia.it oppure chiamando l’apposito numero di telefono presente sia in homepage che nella pagina Contatti.

Per informazioni e ordini: www.screenitalia.it.

Questa voce è stata pubblicata in Umbria. Contrassegna il permalink.