raw bar Milano: ostriche e tartar di pesce!

 

L’esperienza di mangiare in un raw bar Milano  non si dimentica facilmente! Un ricco menù e un’ampia carta dei vini. La genuinità degli ingredienti, la  bontà dei piatti, la cortesia e gentilezza del personale sono regole in un raw bar.

Un’esperienza  per il palato!

I piatti si presentano come creazioni di bontà e squisitezza. Il pesce è freschissimo e selezionato. La sapienza e la maestria degli chef rendono un ingrediente come l’ostrica un piatto a cui rendere omaggio! Servito con attenzione è possibile accompagnarlo con uno tra i tanti vini presenti sulla carta.  I piatti sono a base di pesce. La tradizione in questo bar è una cucina di pesce crudo, come ostriche, tartar o carpaccio di tonno, caviale, molluschi e crostacei buonissimi. Un vasto assortimento per un cena speciale! Potrai scegliere tra le varie pietanze di pesce e gustare prodotti ittici di qualità. Selezionati con cura e attenzione!  Una vera e propria esperienza per il palato. delicatissimi piatti a base di pesce, curati nell’aspetto e buonissimi da gustare. Per gli amanti del pesce crudo e gli intenditori di buon vino questo è il luogo perfetto dove poter godere di qualità.

Ogni pietanza è cucinata con cura. Gli ingredienti sono di qualità e il menù propone una varietà di antipati e primi piatti a base di pesce crudo o cotto.

L’esperienza sensoriale travolge completamente. Ostriche e caviale sono piatti molto pregiati  di cui  gli chef curano la presentazione. I prodotti ittici presenti sulla carta del menù sono un marchio di qualità ed eccellenza. Il raw bar Milano celebra i prodotti ittici freschi.

Degustare e gustare, gustare e degustare!

In un raw bar Milano, potrai gustare un pesce di qualità. Selezionato  e cucinato con maestria e sapienza dagli chef. Potrai gustare e godere di una cena a base di pesce o degustare piatti ( in piccola quantità)  e assaggiare dunque individuando sapori e qualità della portata. Perché alla base dei piatti che vengono serviti in questi ristoranti c’è una ricerca e uno studio degli ingredienti. Non lasciano nulla al caso. In questo ristorante la cura è al dettaglio:  la mise en place, come l’ambiente e lo stile d’arredo.  Infatti, in questo raw bar non si beve si degusta perché il vino proposto sulla carta è di qualità, ricercato. Risulta infatti essere un’esperienza sensoriale, in cui tutti i sensi vengono coinvolti in un’esperienza mistica! Un’analisi e una valutazione del cibo e del vino.

La ricca carta dei vini permette di accostare vini di prestigio con molluschi o crostacei, apprezzando così la qualità.

Il pesce piò essere servito crudo come suggerisce il nome stesso del bar (raw). Se il pesce crudo non è di particolare gradimento è possibile scegliere il tipo di cottura (alla piastra, padella o semplicemente una marinatura).

Il panorama enogastronomico è ricchissimo. E’ un bar studiato per i buon gustai del pesce e del vino.

Potrai godere del meglio del mare: ricci, caviale, ostriche, scampi o gamberi, tantissimi varietà di molluschi e crostacei lasciati crudi o cotti secondo il tipo di portata.

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.