E’ nata Confinternational

Cari amici,
molti di voi ricorderanno la mia esperienza in Confassociazioni International. Avevamo svolto una azione decisa e visibile su scala nazionale, tesa ad approfondire i temi legati alla internazionalizzazione delle aziende, con particolare riferimento agli investitori esteri. Poi avevo lasciato in ottobre scorso, in dissenso con la presidenza di Confassociazioni.

Bene, è nata Confinternational, federazione nazionale avente mission analoga , che associa alcuni validi professionisti che avevano già collaborato con me nella passata esperienza, come Milly Tucci, Alessandra Laricchia, Mauro Cervini, Emilio Della Penna, Andreina Romano, Luigi Fusco; ai quali si sommano new entry importanti, come Alessandro Piro, Ferdinando Bideri e Massimo De Toma.

Abbiamo sedi in Roma, Napoli, Milano, Verona, Cosenza, Modena, Bari. E siamo lanciati in pista di decollo, concentrati su struttura organizzativa, e  comunicazione delle prime iniziative . Il Corriere della Sera ha già parlato di noi . Anche in TV ho già  avuto occasione di spiegare.

Chi volesse  in qualche modo partecipare, sappia che consideriamo i nuovi contributi come una risorsa oltre che gradita, indispensabile a far bene. In queste iniziative , vince chi accoglie nuove energie, e aggrega; perde chi si chiude, e divide. Superfluo indicare noi dove ci ascriviamo.
Chi aderisce sarà  invitato a breve ad una assemblea programmatica.

Spero di incontrarvi presto.
Affettuosamente

Salvo Iavarone
Presidente Confinternational

P.S. Per adesioni ed informazioni nel Nord-Italia rivolgersi a:

Luigi Fusco

presidente@connecting-managers.it

347.8599209

Questa voce è stata pubblicata in Connecting-Managers, Eventi Business, Eventi generici. Contrassegna il permalink.