E’ online il nuovo sito del centro tricologico Medi Center

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web di Medi Center, l’unico centro di tricologia medica e chirurgica che dispone di autorizzazione sanitaria in tutta la Toscana. Il centro medico tricologico è situato a Firenze, in posizione strategica, facilmente raggiungibile sia in macchina che in treno. Si trova infatti esattamente di fronte alla Stazione Ferroviaria di Firenze, al di sotto della quale vi è un grande parcheggio a pagamento.

Il nuovo sito web Medicenteritalia.it è stato disegnato per essere suddiviso in sezioni così da poter essere non solo il più esaustivo possibile, ma anche da rendere il più semplice ed intuitiva la navigazione degli utenti. Nessun particolare effetto di design, bensì un sito essenziale e professionale da cui Medi Center vuole che traspaiano la dedizione, l’impegno e la serietà che mette quotidianamente nel proprio lavoro, per cercare di risolvere i problemi legati alla calvizie.

Il sito web apre con la presentazione del centro tricologico a Firenze e con la possibilità di inviare subito una richiesta di appuntamento per una visita tricologica gratuita. Nel menù di navigazione posizionato in alto si trovano le sezioni principali, ovvero: “Problemi Diffusi”, “Soluzioni”, “Testimonianze”, “Domande Frequenti”, “Dove Siamo” e “Contatti”. Le prime due, a loro volta, comprendono una serie di sotto pagine al fine di poter presentare sia i problemi che le soluzioni in modo chiaro e dettagliato.

Grazie alla presenza della sala operatoria interna e agli ambienti pre e post operatori, Medi Center è considerato il miglior centro per il trapianto di capelli in Toscana. Inoltre, ciò che fa la differenza non sono solo i sofisticati macchinari di ultima generazione, ma soprattutto uno staff di dermatologi esperti costantemente impegnato nella ricerca e nella valutazione di nuove tecniche e procedure. Solo rivolgendoti a Medi Center avrai la sicurezza di rivolgerti al miglior Istituto Medico Tricologico a Firenze. Visita adesso il sito internet e fissa la tua visita gratuita.

Questa voce è stata pubblicata in Toscana e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.