Stickers Bambini per la cameretta dei tuoi figli

Quale famiglia non scoppia di gioia quando arriva un bambino? La famiglia diventa più unita e solidale e l’abitazione si diviene un piccolo parco giochi: tutto per i nostri bambini e i loro bisogni. Nonostante i bambini siano i padroni indiscussi della casa è importante che la piccola o il piccolo, abbiano una camera solo per loro, uno spazio che possano identificare come il loro, dove poter esprimere al massimo la loro fantasia e la loro creatività di piccole persone sempre e comunque sotto lo sguardo severo e giusto dei genitori. Una stanza che è anche un mondo magico, reso ancora più magico da decorazioni murali stickers bambini .

Per riuscire a rendere la camera davvero loro, perché non riempirla di colori e forme che i bambini amano? Perché non volete sporcare tutte le pareti con pitture colorate se dopo pochi anni cambieranno gusti e desideri per la loro camera. E scrostare le pareti, rimettere l’intonaco, ripitturare, costa tempo e fatica. È per questo che gli stickers murali sono una soluzione eccellente. Perché si mettono e tolgono con una facilità incredibile senza lasciare tracce. La cosa più importante è trovare quello giusto in base al carattere e ai gusti del pargolo!

 

Gli Stickers Murali con le Scritte per la Cameretta dei Bambini

Una idea molto carina è quella di scrivere il nome del figlio o della figlia per far capire che quello è davvero il suo spazio. È possibile infatti personalizzare gli adesivi murali con il nome del proprio figlio o figlia che è una soluzione perfetta se si hanno più figli, soprattutto se i maggiori stanno sviluppando preoccupazione o gelosia nei confronti del nuovo venuto.

I nomi identificativi degli spazi privati possono essere applicati sulla porta della cameretta se dormono in stanze separate. Oppure sui lettini di entrambi, per identificare gli spazi. Così da far capire che quello spazio non deve essere usurpato dalla sorellina o dal fratellino.

Se vi piacciono le scritte ed avete davvero un bebé piccolo piccolo, una soluzione molto carina da adottare è quella di posizionare sulla parete della stanzetta o semplicemente sul muro sopra la culla una scritta di benvenuto. Sono frasi standard e piene di amore che qualunque genitore vorrebbe sussurrare all’orecchio minuscolo del proprio figlio o figlia.

 

Gli Adesivi Murali per i Figli e le Figlie che Iniziano a Crescere

Non c’è gioia più grande di vedere il proprio pargolo crescere e diventare grande. Ormai è un piccolissimo adulto e inizia a mostrare il proprio gusto tra i giocattoli e le forme che si trova a vedere e maneggiare.

C’è chi ha una grandissima passione per le macchinine fin da quando il papà lo portava in auto ovunque andasse, ci sono quei bambini non si separano mai dagli animaletti di peluche regalati da mamma. E poi c’è chi è circondato dai robottini che i nonni non mancano mai di regalare.

Allora perché la soluzione ideale è riprodurre le nascenti passioni dei tuoi figli nella loro camera! C’è infatti la possibilità di scegliere tra i tantissimi adesivi murali per bambini quelli i tuoi figli preferirebbero. Sono in genere composti da tanti singoli pezzi coordinati che ognuno può disseminare come vuole sulle pareti della cameretta, sui vetri delle finestre, su mobili e porte per rendere davvero la stanza del tuo bambino o della tua bambina piena di colori e di energia!

Tuttavia i bambini crescono anche in fretta ed è bello avere un ricordo dei loro veloci cambiamenti. E allora perché non usare un metro adesivo fatto in steacker murale per misurare la crescita di tuo figlio o tua figlia? In tal modo si conserverai un bellissimo ricordo in modo moderno e più divertente.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.